PER I NUOVI ISCRITTI: COME FARSI ABILITARE ALLA SCRITTURA SUL FORUM GD

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

PER I NUOVI ISCRITTI: COME FARSI ABILITARE ALLA SCRITTURA SUL FORUM GD

#1

Messaggio da Redones » sab 17 dic 2016, 15:46

Se stai leggendo questo messaggio hai deciso di partecipare attivamente alla vita della nostra(anche tua) Community GD e questo ci fa veramente piacere!^^

Farsi abilitare alla scrittura è facile e veloce:
sarà sufficiente presentarsi al forum nella sezione Introduce Yourself QUI


Buona permanenza e Bella Zeon, nuovo futuro GD Fellow!


ImmagineImmagine

Avatar utente
Rorschach62
Presentato
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 6 feb 2020, 8:00

GD Fellow

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: COME FARSI ABILITARE ALLA SCRITTURA SUL FORUM GD

#2

Messaggio da Rorschach62 » gio 27 feb 2020, 20:58

Salve, sono nuovo nel mondo del modellismo e vorrei iscrivermi al contest per beginner con il mio psycho zaku hg. Inoltre spero di migliorare nelle mie capacità di modellista grazie a questa community

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: COME FARSI ABILITARE ALLA SCRITTURA SUL FORUM GD

#3

Messaggio da MirageColloid » gio 27 feb 2020, 21:19

Rorschach62 ha scritto:
gio 27 feb 2020, 20:58
Salve, sono nuovo nel mondo del modellismo e vorrei iscrivermi al contest per beginner con il mio psycho zaku hg. Inoltre spero di migliorare nelle mie capacità di modellista grazie a questa community
Ciao, stavo giusto leggendo di te sul gruppo fb. Come scritto nel post precedente al tuo in questo topic, cliccando sulla scritta "qui" verrai reindirizzato nella sezione dove presentarti ufficialmente. Attendo la tua presentazione per poterti abilitare alla scrittura in tutto il resto del forum. Così poi potrai iscrivere il tuo modello nella categoria beginner come tua intenzione!