[MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX "BELIAL, RED FURY"

Avatar utente
Negma27
Presentato
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:29

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX "The Experiment"

#21

Messaggio da Negma27 » dom 3 mag 2020, 17:40

Ho avuto un'idea che forse può piacere meno, ma da più senso a livello di concept.. I reattori ausiliari ora sono collegati ad un circuito e distribuiscono energia extra a tutto il frame.

È stato un lavoraccio usare i tubi di un altro frame ma soprattutto ho avuto la fortuna di trovare un aggancio di un Red frame hg che ho spezzato a metà e usato come copertura (i tubi non arrivavano totalmente al pezzo rosso). Sembrava una sorta di micromodellismo aiuto ahaha.

Ora è ancora più figo (ricorda la cintura dello sazabi Immagine)
ImmagineImmagine



Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX

#22

Messaggio da Unicorn78 » dom 3 mag 2020, 17:45

Interessante

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX

#23

Messaggio da Redones » dom 3 mag 2020, 18:26

figo figo
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX

#24

Messaggio da Fargo » dom 3 mag 2020, 21:26

Unicorn78 ha scritto:
Thanatos27 ha scritto:
dom 3 mag 2020, 14:32
Fargo ha scritto:Domanda: da dove arrivano quelli?Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non ricordo, li ho trovati nel mucchio di roba
Io ho qualcosa di simile in uno Zoids 1:72, per la precisione un Lightning Saix. Un paio mi avanzavano e le avevo usate dentro l'avambraccio di un Gusion.
L'altro giorno inoltre ho visto su un sito che la Kotobukiya produce anche delle parts raffiguranti proprio dei pistoni e delle molle.
Dovresti provare a cercarle con la parola chiave "suspension".
Grazie delle dritte, prendo nota, sempre utili queste info

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Negma27
Presentato
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:29

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX "The Experiment"

#25

Messaggio da Negma27 » mer 6 mag 2020, 16:35

Al momento sono fermo, cercando di capire come proseguire.. Questo è quanto prodotto fin ora..
Il busto non è per niente finito, in basso rimane troppo vuoto, non voglio riempirlo troppo ma cerco giusto di non lasciare solo quel pilone rosso.. Adesso provo qualche soluzione.. Immagine

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX

#26

Messaggio da Redones » mer 6 mag 2020, 17:23

facci vedere con bacino per capire meglio :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Negma27
Presentato
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:29

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX "The Experiment"

#27

Messaggio da Negma27 » mer 6 mag 2020, 17:45

Thanatos27 ha scritto:Ho avuto un'idea che forse può piacere meno, ma da più senso a livello di concept.. I reattori ausiliari ora sono collegati ad un circuito e distribuiscono energia extra a tutto il frame.

È stato un lavoraccio usare i tubi di un altro frame ma soprattutto ho avuto la fortuna di trovare un aggancio di un Red frame hg che ho spezzato a metà e usato come copertura (i tubi non arrivavano totalmente al pezzo rosso). Sembrava una sorta di micromodellismo aiuto ahaha.

Ora è ancora più figo (ricorda la cintura dello sazabi Immagine)
ImmagineImmagine
@Redones al momento non riesco, però se guardi qui lo vedi, anche se sarà un po' diverso

Avatar utente
Negma27
Presentato
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:29

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX "The Experiment"

#28

Messaggio da Negma27 » gio 7 mag 2020, 17:17

Nuovi aggiornamenti, ho tolto il pilone rosso che odiavo ma era funzionale, per adottarne uno che sa di addominali, ricavato da una gamba di un daishogun sd, non avendo stucco ho optato per coprirlo col plasticard, ho poi tolto il pilone rosso col seghetto perché era troppo solido da staccare (era incollato e incastrato) e installato quello nuovo, so che è una soluzione molto casereccia, ma col poco che ho cerco di fare il massimo.

Il retro del nuovo sostegno è piatto ma troverò qualche dettaglio così anche se sarà nascosto sarà meno grezzo. Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Negma27
Presentato
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:29

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX "The Experiment"

#29

Messaggio da Negma27 » sab 16 mag 2020, 19:49

Un piccolo aggiornamento giusto per tenermi aggiornato, anche se sto andando molto molto lento per mille motivi..

Aggiunto un ulteriore particolare sul busto, che era in realtà la bocca dell'Lbx Fenrir. Mi piace questo look scheletrico, il busto sembra una faccia.

Ho poi affilato alcuni dettagli, qui in foto il colletto, ma ho affilato anche le. Mandibole, in questo lavoro non ci saranno punte "stondate".

Cercherò di farmi vivo più spesso con aggiornamenti più interessanti ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Negma27
Presentato
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:29

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] HG 1/144 GUNDAM BARBATOS LUPUS REX "The Experiment"

#30

Messaggio da Negma27 » sab 20 giu 2020, 19:04

Si ritorna dopo uno stop forzato da motivi vari.

Chi ha detto che avevo finito di fargli fare palestra? Ora può fare qualsiasi movimento senza lussazioni varie Immagine e con questa spallina rendo tutto più omogeneo..

Scusate per la locandina ma non ho potuto stamparla e ora il tablet lo ha preso il bimbo... Immagine Farò una foto con locandina a breve promesso Immagine

Il prossimo passo è chiudere i buchi sul busto e sistemare le spalline così posso passare a braccia gambe e backpack ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA MASTER GUNPLA”