Massimiliano Lazzari - Gundamax

Rispondi
Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Massimiliano Lazzari - Gundamax

#1

Messaggio da Redones » sab 17 dic 2016, 16:17

Nome:
Massimiliano Lazzari


Aka:
Gundamax

Residenza:
Provincia di Milano

Kit Preferito:
Il mio secondo kit preferito è l’ultimo che ho costruito, il primo preferito è il prossimo che costruirò ?
Scherzi a parte mi piacciono i Master Grade (in particolare Gundam RX-78 ver. 2.0 e Nu Gundam RX-93) per le soluzioni tecniche e di progettazione davvero impressionanti; in assoluto però adoro la serie HG perché, seppure meno dotata a livello tecnico, lascia libero sfogo alla mia fantasia e voglia di customizzare il kit aggiungendo molti dettagli.

Bio:
Gunpla fan dal 2010 sono in realtà un fan di Gundam sin dagli anni '80 quando da adolescente ho visto la serie in TV. Mi sono avvicinato al mondo del modellismo gundamico appunto per la mia passione giovanile per il robot bianco.
Attualmente sto lavorando su uno dei miei kit preferiti, il Nu Gundam in versione Master grade 1/100 ver.Ka. E poi ho in mente una serie di mini diorami (ancora allo stato embrionale) rigorosamente in scala 1/144 che bene si presta sia per la customizzabilità dei kit HG sia per le dimensioni più contenute.
Non riesco a dedicare molto tempo a questo fantastico hobby, in realtà non completo più di 2/3 kit all’anno; ma sono dell’idea che la qualità del risultato finale sia inversamente proporzionale alla velocità di produzione… insomma sono della filosofia “meglio pochi ma buoni”;-)


Premi e Riconoscimenti:

Uno dei Vincitori del GD Contest 2012 – MG Gelgoog 1/100
Album completo
Immagine

Quarto posto al GBWC Italia 2012 - Diorama Z'Gok vs GM 1/144
Album completo
Immagine

Primo posto a EUROMA 2013 (categoria Sci-Fi/Fantasy) - Diorama Z'Gok vs GM 1/144
Album completo
Immagine
Spoiler:
Immagine
Secondo posto al GD Contest 2.0 2013- Diorama Geara Zulu vs Twin Ball 1/144
Album completo
Immagine

Secondo posto al GBWC 2013 - Diorama Geara Zulu vs Twin Ball 1/144
Album completo
Immagine
Spoiler:
Immagine
Terzo posto al Torino Model Prize 2014- MG Gundam Wing SandRock EW
Album completo
Immagine

Terzo posto al GD Contest 3.0 2014- RG Gundam GP01 Zephirantes
Album completo
Immagine

Secondo posto al GBWC 2014 - Diorama MG Gundam Wing SandRock EW
Album completo
Immagine

Secondo posto al Torino Model Prize 2015 - RG Gundam GP01 Zephirantes
Album completo
Immagine


Secondo posto al GD Contest 4.0 2015- Diorama Rick-Dom City Hunter
Album completo
Immagine


"Saluti ai gunplamici del GF forum e un grazie enorme allo staff del GD per il grande lavoro e la passione che mettono nel supportare questa fantastica community."
Massimiliano Lazzari


ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “GD WALL OF FAMES”