Riccardo Forni - Toronagashi

Rispondi
Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Riccardo Forni - Toronagashi

#1

Messaggio da Redones » sab 17 dic 2016, 16:01

Nome:
Riccardo Forni


Aka:
Toronagashi

Residenza:
Provincia di Bologna

Kit Preferito:
…se dici Toronagashi, dici ASTRAY

Bio:
La passione per i robottoni/mecha è nata da quando ero piccolissimo… esistevano solo robot come giocattoli (rigorosamente trasformabili!) poi mi sono avvicinato al mondo del modellismo a 11 anni con le mini4wd…è stato un amore a prima vista che è durato oltre 18 anni (ora è latente vista la nuova passione)
per quanto riguarda lo statico invece sono sempre stato affascinato da warhamerf fantasy e la pittura/modifica dei modellini… ma sentivo che mancava qualcosa…
poi nel 2012 prendo il primo kit. Un linebarell della Kotobukya
“solo questo per togliermi uno sfizio…. Mica mi metto a fare ste cose, figurati!”
Poi ho scoperto che esisteva anche un gundam con la katana… “NON è POSSIBLE! DEVE ESSERE MIO!!”
e arrivarono gli astray…
monta il primo… modifica il secondo… kitbasha il terzo e metti i led al quarto (con il quale ho vinto alcuni premi)
ora sto lavorando ad un progetto ben piu ambizioso e complesso rispetto i precedenti; qualcosa che spero mi faccia fare il salto di qualità, anche se credo sia un modello di transizione… il verdetto a Lucca 2015 e alla selezone GBWC .


Premi e Riconoscimenti:

Primo posto al GD Contest 3.0 2014
Premio Cosmic group al NKGC Contest Lucca 2014
Miglior modello scelto dal pubblico al NKGC Contest Lucca 2014
Miglior modello scelto dal pubblico al GD Live @ Contest (raduno nazionale Gundam Dipendente) Forlimpopoli 2015


GUNDAM ASTRAY RED FRAME MG 1/100 "SHIN KAGE"
Immagine


Primo posto al NKGC Lucca Model Contest 2015 Categoria Gundam (RX 93 NU VER.KA "GESSHOKU")
Publicazione su Gundam Guy - Post Blog
Publicazione su Gundam Kits Collection - Post Blog
Primo posto al GBWC Italia 2015
Premio Gundam Visa Card Award alla Finale del GBWC 2015 a Tokyo



RX 93 NU VER.KA "GESSHOKU" - W.I.P.
Immagine


ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “GD WALL OF FAMES”