Diego Risiti - Sirvalek82

Rispondi
Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Diego Risiti - Sirvalek82

#1

Messaggio da Redones » sab 17 dic 2016, 16:15

Nome:
Diego Risiti


Aka:
Sirvalek82

Residenza:
Roma

Kit Preferito:
Kit preferito? bella domanda.. posso dirti che al momento fremo dal cominciare a fare lo Kshatriya della Elyn in attesa che Bandai faccia il suo nella linea RE

Bio:
Costruisco gunpla ormai da 10 anni , forse anche qualcosina in più, ma solo di recente ho cominciato a fare le cose in maniera più seria. 2 anni fa ho fatto un corso base di aerografia che mi ha aperto veramente un mondo e da quando ho preso in affitto quello che è attualmente il mio laboratorio ho cominciato ad approfondire sempre + questo magnifico hobby. Dopo un anno passato a fare solo prove ho customizzato il mio primo gunpla ossia il Wing Gundam. Durante quest'estate ho lavorato sul mio secondo modello ossia il blue frame e per Lucca ho fatto una botta di matto passando a lavorare direttamente quello che reputo uno dei migliori Perfect Grade che Bandai abbia mai fatto ossia l Unicorn.
Ora si va avanti cercando di migliorare sempre di più... Obiettivo? Essere finalista del Gbwc.


Premi e Riconoscimenti:

Secondo posto Categoria Expert al GD Contest 4.0 2015
Primo posto Categoria Master al Gunpla builders Italy Summer contest 2015
Terzo posto categoria Gundam al NKGC Lucca Model Contest 2015

MG Gundam Wing Album Completo
Immagine


Terzo posto al GD Live @ Contest (raduno nazionale Gundam Dipendente) Forlimpopoli 2015

MG Astray Gundam Blue Frame
Album Completo
Immagine


Premio GD "Besto Kitto" al NKGC Lucca Model Contest 2015
Publicazione su Gundam Kits Collection - Post Blog


Perfect Grade Gundam Unicorn Full Armor
Album Completo
Immagine

Altre foto sul Blog di Diego


ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “GD WALL OF FAMES”