Wip [MASTER] Mobile doll May

Bloccato
Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Wip [MASTER] Mobile doll May

#1

Messaggio da Marco_77 » mar 13 apr 2021, 23:04

Inizio anche questo wip, per questo modello voglio ottenere un look "cyborg", sviluppando però le varie parti anche in maniera assimetrica.
Ho iniziato da una gamba, ho aperto dei fori e ho creato un cablaggio, ho poi aperto la parte inferiore e rimosso una parte di polpaccio per chlreare un effetto protesi, un po di pla plate sulla coscia e ho fatto dei buchi nei quali poi farò passare dei cavi esterni. Ho quasi finito le modifiche strutturali, poi farò dello scribing.ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk



Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: Wip [MASTER] Mobile doll May

#2

Messaggio da Marco_77 » gio 15 apr 2021, 22:18

fatto la protesi e terminate le modifiche strutturali, ora vado di panelImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TACTICAL CHIEF
Presentato
Messaggi: 291
Iscritto il: dom 9 giu 2019, 22:33

GD Fellow

Re: Wip [MASTER] Mobile doll May

#3

Messaggio da TACTICAL CHIEF » gio 15 apr 2021, 22:22

Guardacaso,proprio di recente rimuginavo su come rendere bello un modello abbastanza sciatto (per me)a con una struttura di base interessante.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Wip [MASTER] Mobile doll May

#4

Messaggio da MirageColloid » gio 15 apr 2021, 23:29

Modello spostato in Master, come da regolamento. Ancora complimenti per il lavoro che stai facendo, seguo interessato. Buon Contest.^^


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: Wip [MASTER] Mobile doll May

#5

Messaggio da Marco_77 » ven 16 apr 2021, 7:36

TACTICAL CHIEF ha scritto:Guardacaso,proprio di recente rimuginavo su come rendere bello un modello abbastanza sciatto (per me)a con una struttura di base interessante.
Si sto cercando proprio di fare questo, su pintarest ci sono un sacco di spunti e artwork per prendere ispirazione. Poi ovviamente alcune cose sono impossibili da fare (almeno per le mie capacità) e bisogna un po adattarsi. Comunque mi sta facendo penare fare scribing sulle superfici curve delle gambe

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: Wip [MASTER] Mobile doll May

#6

Messaggio da Marco_77 » ven 16 apr 2021, 7:37

MirageColloid ha scritto:Modello spostato in Master, come da regolamento. Ancora complimenti per il lavoro che stai facendo, seguo interessato. Buon Contest.^^


Bella Zeon!

MC
topImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: Wip [MASTER] Mobile doll May

#7

Messaggio da Marco_77 » ven 16 apr 2021, 16:13

aggiornamento, terminata la prima gamba e primerato (3 volteImmagine). ora procedo con la seconda gamba, il design sarà assimetrico quindi devo progettarla da zero, la mia idea è di fare modifiche più leggere per non appesantire il tuttoImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
TACTICAL CHIEF
Presentato
Messaggi: 291
Iscritto il: dom 9 giu 2019, 22:33

GD Fellow

Re: Wip [MASTER] Mobile doll May

#8

Messaggio da TACTICAL CHIEF » ven 16 apr 2021, 22:36

Ti dirò,vedendola montata,quel buco sul polpaccio non mi garba troppo,non mi dà molto effetto protesi...
Invece quel groviglio di tubi sulla coscia,quello si (ha un non so che di lovecraftiano),è venuto proprio bene.
Mi chiedo come renderebbe una cosa più o meno simile a livello del polpaccio.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit

Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: Wip [MASTER] Mobile doll May

#9

Messaggio da Marco_77 » ven 16 apr 2021, 22:50

TACTICAL CHIEF ha scritto:Ti dirò,vedendola montata,quel buco sul polpaccio non mi garba troppo,non mi dà molto effetto protesi...
Invece quel groviglio di tubi sulla coscia,quello si (ha un non so che di lovecraftiano),è venuto proprio bene.
Mi chiedo come renderebbe una cosa più o meno simile a livello del polpaccio.
nella prossima gamba, ci sto lavorando

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: Wip [MASTER] Mobile doll May

#10

Messaggio da Marco_77 » sab 17 apr 2021, 20:57

allora, aggiunto cavi sul polpaccio ,poi jo iniziato a fare una trama per una specie di corazza sulla coscia. ah..ovviamente ho unito i pezzi della coscia col cement e corteggiato, corteggiato, corteggiato etc..
questo hobby è carteggiareImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA MASTER”