MG ZAKU II "SNOW GHOST"

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
Avatar utente
FABIETTO
Presentato
Messaggi: 339
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 0:59

GD Fellow

MG ZAKU II "SNOW GHOST"

#1

Messaggio da FABIETTO » sab 22 dic 2018, 0:09

salve a tutti bella gente ;)
finalmente ho trovato il tempo per mettere nel completed work il mio lavoro iniziato lo scorso contest del GD e che purtroppo non sono riuscito a finire in tempo per la fine del contest ..me ne rammarico ma i miei tempi da tartaruga in semi letargo non mi anno aiutato :D :D
il delirio come saprete è partito da delle decal acquistate per uno zaku ,erano cosi belle che ne ho seguito l immagine ;) aggiungendo idee malsane , la mia passione per lo snow board e come si dice .. il gioco è fatto :lol: :lol: :lol:
in questo lavoro ho sperimentato per la prima volta la tecnica per creare nuove panel line all inizio ero molto impreciso e scettico poi piano piano quando ho preso un po la mano ho iniziato a prenderci gusto e ne avrei fatto un parabrezza rotto del kit :D :D :D
fortunatamente una botta di buon senso me l ha impedito facendo rimanere il kit abbastanza equilibrato ;)
altro primo esperimento è stato rimodellare da zero con putty il teschio riciclato da un ciondolo... da piccolo mi divertivo molto con il DAS ed è stato un bel flash back :D anche se dopo non so nemmeno io quante ore ho passato a carteggiare.. :lol:
ostica e davvero difficile la tecnica della neve ...mi ha fatto veramente penare ...passino poi nebulizza acqua a caduta poi fissa con lucido trasp. a caduta poi ripeti all infinito poi sgrulla poi ricomincia tanti strati per ottenere l effetto che volevo e devo dire che sembra vera per quant è bella ;)
sull effetto dello spruzzo, forse il più difficile da ricreare ho cercato di fare del mio meglio essendo la prima volta .. ;)
sono riuscito a portarlo a lucca e l emozione di vederlo premiato è stata davvero grande ... :Troll_excited:
grazie a tutti raga e buona visione ;)


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine



Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: MG ZAKU II "SNOW GHOST"

#2

Messaggio da IL NERDiario » dom 23 dic 2018, 14:16

BE-LLI-SSI-MO!!!!

Avatar utente
Ilmaji
Presentato
Messaggi: 459
Iscritto il: lun 27 mar 2017, 20:38

GD Fellow

Re: MG ZAKU II "SNOW GHOST"

#3

Messaggio da Ilmaji » lun 18 feb 2019, 17:43

Fantastico!

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: MG ZAKU II "SNOW GHOST"

#4

Messaggio da cicileos » mar 19 feb 2019, 18:11

Che te lo dico a fare? Bello bello!

Avatar utente
FABIETTO
Presentato
Messaggi: 339
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 0:59

GD Fellow

Re: MG ZAKU II "SNOW GHOST"

#5

Messaggio da FABIETTO » gio 21 feb 2019, 22:39

Ilmaji ha scritto:
lun 18 feb 2019, 17:43
Fantastico!
grazie mille ;)

Avatar utente
FABIETTO
Presentato
Messaggi: 339
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 0:59

GD Fellow

Re: MG ZAKU II "SNOW GHOST"

#6

Messaggio da FABIETTO » gio 21 feb 2019, 22:41

cicileos ha scritto:
mar 19 feb 2019, 18:11
Che te lo dico a fare? Bello bello!
grazie ;)

Avatar utente
FABIETTO
Presentato
Messaggi: 339
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 0:59

GD Fellow

Re: MG ZAKU II "SNOW GHOST"

#7

Messaggio da FABIETTO » gio 21 feb 2019, 22:41

NERDiario ha scritto:
dom 23 dic 2018, 14:16
BE-LLI-SSI-MO!!!!
grazie gabri ;)

Avatar utente
BackToZeon
Presentato
Messaggi: 64
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 16:08

GD Fellow

Re: MG ZAKU II "SNOW GHOST"

#8

Messaggio da BackToZeon » ven 22 feb 2019, 8:19

Ho avuto la fortuna di vederlo esposto a Lucca! Che dire? Quando la creatività si unisce alla capacita' di builder esce una opera cosi': sicuramente uno dei build che mi ricorderanno il 2018 nell'ambito modellistico! Complimenti ancora Fabio!

Avatar utente
FABIETTO
Presentato
Messaggi: 339
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 0:59

GD Fellow

Re: MG ZAKU II "SNOW GHOST"

#9

Messaggio da FABIETTO » ven 22 feb 2019, 21:51

BackToZeon ha scritto:
ven 22 feb 2019, 8:19
Ho avuto la fortuna di vederlo esposto a Lucca! Che dire? Quando la creatività si unisce alla capacita' di builder esce una opera cosi': sicuramente uno dei build che mi ricorderanno il 2018 nell'ambito modellistico! Complimenti ancora Fabio!
grazie mille caro ;)
contento che ti sia piaciuto ..sono un neofita con buone idee...la strada ancora è lunga e c è tanto ancora da imparare e migliorare ..cerco di fare del mio meglio ..un pò come tutti ;)

Rispondi

Torna a “Completed Work”