HG_MSM-03 Gogg

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
Avatar utente
Willhob76
Presentato
Messaggi: 237
Iscritto il: dom 8 ago 2021, 11:55

GD Fellow

HG_MSM-03 Gogg

#1

Messaggio da Willhob76 » dom 1 ott 2023, 20:03

Buona serata a tutti voi.

Nuovo post, vecchio GP! Il modello mi ha sempre incuriosito ma, non ho mai trovato il coraggio di prenderlo, considerando che è datato 2000 ed era relativamente costo per un HG di 20 anni or sono!
Alla fine lo ho preso in uno shop in Rep.Checa per soli 7€!
Si bene, 23 anni suonati e con le specifiche dei primi GP, plastiche molto dure, posa prossima allo 0.

Il kit in se non è male e se lo si prende per ciò che è (GP datato e più prossimo ad un simulacro che un vero modello articolabile), il divertimento arriva garantito.
Gli snodi delle braccia sono ben fatti (non ai livelli del RG MSM-07S Z’Gok (Char Aznable’s Use) ) ma fanno la loro bella figura ed assolvono alla loro funzione.
Il kit non ha armi di nessun genere. Le armi del mobile suit sono le enormi mani ("Iron Nail") capaci di perforare anche la lega di cui era costituito RX-78-2, 2 x Kia M-23 Mega Particle Gun e 2 x Torpedo Launcher ( si, l'impiego principale era anfibio).

Relativamente accurato nei colori (eccezion fatta per la parte interna, appena visibile dei piedi, in nero con effetto gun-metal) lo ho arricchito, come al solito, con accent color, decals (questa volta), e trasparente opaco Tamiya TS-80.

Unica posa possibile (data la scarsissima articolazione delle gambe) è quella che vedete in foto!

Vi lascio alle foto:

Immagine

Immagine

Immagine


I'm not as impatient as you! I can wait for humanity to learn and grow!
Amuro Ray, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack

Immagine

Rispondi

Torna a “Completed Work”