[W.I.P.] HG NZ-666 Kshatriya

Dove postare i vostri Work In Progress e condividere le vostre esperienze
Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: [W.I.P.] HG NZ-666 Kshatriya

#31

Messaggio da Flynt80 » mar 21 apr 2020, 16:16

Sì, vero...alcuni particolari lasciano un po' interdetti, come quelli che hai elencato tu. Per gli scuri, se dai un'occhiata a
Le istruzioni si capisce abbastanza bene come lavorano i leveraggi dei bracci degli scudi



Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: [W.I.P.] HG NZ-666 Kshatriya

#32

Messaggio da Flynt80 » mer 29 apr 2020, 12:45

I lavori non si sono fermati, eh?
È che mi è venuta l'infelice idea di "impreziosire" gli scudi rovinandoli un po' col pennello... è stata dura, ma sono praticamente alla fine

Immagine

Immagine

Immagine

Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: [W.I.P.] HG NZ-666 Kshatriya

#33

Messaggio da Flynt80 » mer 29 apr 2020, 18:04

Finito, finalmente!
Per fortuna ho un bel po'di stickers rimasti dai kit già montati, così posso arricchirlo un po'.
Poi trasparente e messa in posa.

Che dire, mi sono divertito! Anche a dettagliare gli scudi, per quanto la realizzazione sia degna del più scarso dei principianti e piena di magagne...sono comunque soddisfatto del risultato.
Quegli interni di un grigio monocromatico non si potevano vedere, a mio parere

Immagine

Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: [W.I.P.] HG NZ-666 Kshatriya

#34

Messaggio da Flynt80 » mer 6 mag 2020, 13:12

Ok, a questo punto direi davvero lavoro finito!

Ho cercato di abbellirlo con qualche stickers avanzato.
Ho passato il trasparente opaco...purtroppo ho fatto il lavoro di fretta e, quindi, è venuto male...trasparente passato in un'unica soluzione, troppo abbondante in alcune parti e troppo scarso in altre. Mi son dato del coglione e mi sono giurato di non commettere mai più questo errore.

Ho anche fatto il mio primo esperimento di post shading con i pastelli, quasi esclusivamente sugli scudi...beh, il risultato è mediocre, ma come prima esperienza, e date le mie capacità mille in campo artistico, direi che non mi lamento!
A voi qualche foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [W.I.P.] HG NZ-666 Kshatriya

#35

Messaggio da Redones » mer 6 mag 2020, 17:26

me pare cmq un bel lavoro! I pastelli sfumali di più :) passate leggere fino a che arrivi alla sfumatura desiderata :)
ImmagineImmagine

Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: [W.I.P.] HG NZ-666 Kshatriya

#36

Messaggio da Flynt80 » mer 6 mag 2020, 18:43

Redones ha scritto:
mer 6 mag 2020, 17:26
me pare cmq un bel lavoro! I pastelli sfumali di più :) passate leggere fino a che arrivi alla sfumatura desiderata :)
Grazie Red! Sì, anche io ho notato che le linee sono troppo nette, ma con il pastello non è semplicissimo! Col pennello mi veniva o un tratto pesante o un tratto solo abbozzato. Sicuramente, con più calma ed procedendo lentamente, avrei fatto un lavoro migliore.
Vale come insegnamento per la prossima volta...oddio, in realtà si potrebbe togliere tutto con la gomma da cancellare e ricominciare, ma non ne ho assolutamente voglia!

E dell'interno dello scudo che te ne pare?

Rispondi

Torna a “W.I.P. (Work In Progress)”