LBX Capture of Paradise set

Dove postare i vostri lavori NON GUNPLA singolarmente
Rispondi
Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

LBX Capture of Paradise set

#1

Messaggio da cicileos » mer 7 nov 2018, 0:18

Sconto del 25% da Toys... allora mi son detto... sai mai anche gli LBX saranno scontati?

I kit semplici costano 10 euro al toys... toys online costano sui 20 euro... online in genere li trovi dai 20 euro in su... ecco... li forse perchè non riscono a venderli... 10 euro... con lo sconto del 25% venivano solo 7.5 euro l'uno... volevo provarli e mi sono fiondato... ma li ho trovato questo scatolone da 3 kit in uno a 15 euro... contato solo 12 euro... insomma 3 kit a quel prezzo... preso!!!!

Direi che dei 3 kit... 2 praticamente sono identici... cambia colore, armi e pochissimo altro... il terzo invece è diverso anche nel montaggio... ma per quei pochi euro... ho taaaanta roba....

Immagine


Ecco un paragone con un Gundm HG

Immagine


Ecco Minerva con al posto delle treccine o codine ha 2 propulsori... bella idea e bellino come modello.

Immagine

Immagine

Immagine


Poi uno dei due Ikaros il force! Con doppia spada!

Immagine

Immagine

Immagine


Che magia... si trasforma in mega spadone da far impugnare all'altro Ikaros mega arma a due mani... carina come idea... ma per reggerlo serve uno stand solo per lui... ma... magia di nuovo... nel kit ci saranno 4 stand con vari attacchi e varie altezze!

Immagine

Immagine


Il secondo Ikaros, questa volta lo zero! Con lancia e scudo!

Immagine

Immagine


Anche lui magia si trasforma in arma... ma non una... ma ben due! una a lama doppia e una a lama singola da far usare ad Ikaros force che già usa due armi di suo... quindi anche qui due armi...

Immagine

Immagine


Tutti e 3 insieme

Immagine




Devo dire... carini ma nulla di che... il design di minerva mi piace... gli altri troppo giocattoloni... direi che a breve finiranno smontati nello scatolo dei pezzi di ricambio! Minerva credo si salverà! Sto già pensano a come usare quelle lame e la lama gigante verde per una spada bella ignorante per uno zaku versione ogre che mi piacerebbe fare!

Insomma... non male dai e mi son tolto lo sfizio!



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: LBX Capture of Paradise set

#2

Messaggio da Redones » gio 8 nov 2018, 19:10

Ma pensa te il fatto delle armi :) Minerva è interessante in effetti.... l'altro è preso pari pari dal gundam G-self XD
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Completed Work (Not Gunpla)”