Kotobukiya Frame arms Girls Architect

Dove postare i vostri lavori NON GUNPLA singolarmente
Avatar utente
Dragonero
Presentato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar 21 set 2021, 8:49

GD Fellow

Re: Kotobukiya Frame arms Girls Architect

#11

Messaggio da Dragonero » dom 26 set 2021, 23:20

Unicorn78 ha scritto:ImmagineImmagineImmagine
Poco male... Quando avrai voglia smonti, bagnetto con lo chantecler e rifai.
P.s. Il VF31A faccelo vedere subito.... Non metterlo nella pila Immagine
Come funziona la storia dello chanteclayer?

No bhe prima di fare la gatta vf31 devo finire l'astray Turn red mg ( ma la vedo lunga)Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: Kotobukiya Frame arms Girls Architect

#12

Messaggio da Unicorn78 » dom 26 set 2021, 23:43

Guarda... Molto semplice. Quando sbaglio qualche pezzo lo metto a mollo in un recipiente con lo chantecler. Già dopo poche ore il colore va via da solo. Nel caso siano colori resistenti basta una passata di spazzolino. Il prezzo torna pulitissimo, e visto che è uno sgrassatore, il pezzo è già pronto per essere ricolorato. Sono riuscito a togliere smalti vecchi di dieci anni 😉

Avatar utente
Dragonero
Presentato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar 21 set 2021, 8:49

GD Fellow

Re: Kotobukiya Frame arms Girls Architect

#13

Messaggio da Dragonero » lun 27 set 2021, 8:51

Unicorn78 ha scritto:
dom 26 set 2021, 23:43
Guarda... Molto semplice. Quando sbaglio qualche pezzo lo metto a mollo in un recipiente con lo chantecler. Già dopo poche ore il colore va via da solo. Nel caso siano colori resistenti basta una passata di spazzolino. Il prezzo torna pulitissimo, e visto che è uno sgrassatore, il pezzo è già pronto per essere ricolorato. Sono riuscito a togliere smalti vecchi di dieci anni 😉
buono a sapersi, potrei farlo sull'exia che è stato il mio primo gundam che ho verniciato ed è venuto talmente male che è li che mi guarda che mi chiede cosa ha fatto di male per meritarsi un trattamento simile :Troll_excited:

Rispondi

Torna a “Completed Work (Not Gunpla)”