Che videogioco state giocando?

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni
Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#11

Messaggio da Unicorn78 » lun 9 dic 2019, 8:27

Oh mamma mia.... Ecco l'altro mio punto debole...a 42 anni suonati.
Attualmente sto giocando a Nioh, visto che era gratis con il playstation plus e che tutti i soldi ora vanno dirottati sulla passione primaria :D , ma essendo un fan sfrenato di Star Wars per le feste intendo regalarmi Jedi Fallen Order.
Eppure prima non era così... Ho tutte le playstation con una ricca collezione di giochi che prendono quasi tutti i generi, una Dreamcast, una Wii e tutti i Nintendo DS (di mia figlia :D ).
Se dovessi scegliere un gioco da mettere in cima a tutti... Metal Gear Solid. Ce ne sono tanti altri che mi hanno appassionato tantissimo tipo Resident Evil, Assassin's Creed, PES, Gran Turismo, GTA, Final Fantasy, ma MGS è stato il primo che mi ha tenuto incollato ore allo schermo e quindi lo piazzo in vetta... Ho comprato pure un modello del Gear Rex per poterlo vedere ogni giorno nella vetrina... Hihihi



Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#12

Messaggio da portavaso » lun 9 dic 2019, 8:38

Ragazzi lacrimuccia,rimpiango le notti a giocare a dragon age,never winter e il mitico the witcher!!

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#13

Messaggio da IL NERDiario » lun 9 dic 2019, 9:07

portavaso ha scritto:Ragazzi lacrimuccia,rimpiango le notti a giocare a dragon age,never winter e il mitico the witcher!!
E perché hai smesso?!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#14

Messaggio da Fargo » lun 9 dic 2019, 9:19

Ma chi ha tempo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#15

Messaggio da portavaso » lun 9 dic 2019, 9:51

NERDiario ha scritto:
lun 9 dic 2019, 9:07
portavaso ha scritto:Ragazzi lacrimuccia,rimpiango le notti a giocare a dragon age,never winter e il mitico the witcher!!
E perché hai smesso?!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
bimba...,di notte a malapena gunplo...

DoN TeO
Presentato
Messaggi: 473
Iscritto il: mer 3 apr 2019, 9:35

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#16

Messaggio da DoN TeO » lun 9 dic 2019, 10:20

portavaso ha scritto:
lun 9 dic 2019, 8:38
Ragazzi lacrimuccia,rimpiango le notti a giocare a dragon age,never winter e il mitico the witcher!!
mh... pezzi da 90!!!! Citerei anche Baldur's Gate 1, 2 (con espansione), che se non sbaglio sono in rifacimento.
Neve winter all'epoca vero e proprio capolavoro, era come giocare a D&D con gli amici ma vedere tutto in 3D sullo schermo, una goduria!!
The witcher invece purtroppo ho provato ad iniziarlo 2 volte giocandoci un oretta circa ma mi è sembrato molto legnoso il sistema di combattimento e la storia troppo lenta (sono arrivato alla prima locanda).

Per Nerd in merito ai Souls: difficili e frustranti sì, ma con un senso di appagamento enorme! Dagli una possibilità!!! Una volta superato lo scoglio iniziale di difficoltà (dovuto al fatto di doversi adattare alle meccaniche del gioco) vanno via abbastanza lisci

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#17

Messaggio da portavaso » lun 9 dic 2019, 10:49

io ho incominciato con un 486 dx4 e vedevo girare doom da sbavo,sparavo ad ogni mosca che passava...
poi la svolta,perche' non comprare questo splendido cofano cartonato con logo in rilievo:era never winter...incredibile!
Me lo sono sparato tutto di un fiato,prima da guerriero,poi da mago,mi sognavo le strategie di notte
Fidati,aspetta e resisti ancora un pochino di game play,poi the witcher ti esplodera' in tutta la sua bellezza!

DoN TeO
Presentato
Messaggi: 473
Iscritto il: mer 3 apr 2019, 9:35

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#18

Messaggio da DoN TeO » lun 9 dic 2019, 12:18

portavaso ha scritto:
lun 9 dic 2019, 10:49
io ho incominciato con un 486 dx4 e vedevo girare doom da sbavo,sparavo ad ogni mosca che passava...
poi la svolta,perche' non comprare questo splendido cofano cartonato con logo in rilievo:era never winter...incredibile!
Me lo sono sparato tutto di un fiato,prima da guerriero,poi da mago,mi sognavo le strategie di notte
Fidati,aspetta e resisti ancora un pochino di game play,poi the witcher ti esplodera' in tutta la sua bellezza!
ci riproverò (magari insieme all'uscita della serie su netflix) , in effetti ne parlano tutti benissimo

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#19

Messaggio da portavaso » lun 9 dic 2019, 13:58

1 e' un capolavoro,il 2 corto e livello di difficolta' cannato,il 3 come il tonno: INSUPERABILE

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#20

Messaggio da IL NERDiario » lun 9 dic 2019, 16:43

portavaso ha scritto:1 e' un capolavoro,il 2 corto e livello di difficolta' cannato,il 3 come il tonno: INSUPERABILE
Il 3 è veramente spettacolare. Uno dei migliori di questa gen

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “OFF-TOPIC”