Che videogioco state giocando?

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Che videogioco state giocando?

#1

Messaggio da IL NERDiario » sab 7 dic 2019, 22:59

Ecco un nuovo topic relativo ad una delle mie più antiche passioni...i videogiochi.

Chi di voi pratica questo hobby?

Io attualmente sto gicoando a spider man su PS4 e Mario e rabbits su Nintendo switch

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk




DoN TeO
Presentato
Messaggi: 473
Iscritto il: mer 3 apr 2019, 9:35

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#2

Messaggio da DoN TeO » dom 8 dic 2019, 0:07

Io ho appena ripreso in mano per la seconda o terza volta nioh (play 4) che per giocabilità reputo uno dei migliori (se non il miglior) action di sempre
Intanto aspetto che scenda si prezzo sekiro per capire se sarà un degno sfidante

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#3

Messaggio da Flynt80 » dom 8 dic 2019, 0:49

Ogni tanto mi diletto anch'io a giocare alla PS4. Per ora sto giocando a Days gone

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#4

Messaggio da MirageColloid » dom 8 dic 2019, 5:36

Non sono un giocatore e questo è un OT, ma ieri mi sono imbattuto in questa pubblicità che mi ha tremendamente emozionato, trovo che sia di una dolcezza e di una delicatezza davvero molto appropriata, spero che vi piaccia:
https://www.youtube.com/watch?v=nHLu9T3 ... 1SqgvUqCLk


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

DoN TeO
Presentato
Messaggi: 473
Iscritto il: mer 3 apr 2019, 9:35

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#5

Messaggio da DoN TeO » dom 8 dic 2019, 10:29

Molto bella
Hanno fatto leva sull'infanzia
Il ragazzino che mentre corre invoca il kaioh Ken è da lacrima

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#6

Messaggio da DvD » dom 8 dic 2019, 11:10

Bel thread!!
..Sempre stato appassionato di vedeogames.. ma mai avuto soldi per salagiochi o console... ahahah :lol:

..da "grande" appena avuto la possibilità presi la play1 ..per giochicchiarci un pò.
Poi, uscì RESIDENT EVIL..e andai fuori di testa !!!!!!!!! :Troll_excited:
Poi smisi..perchè , davvero, erano piu le notti passate a giocare che quelle passate a dormire.. e stava diventando un "problema"!! :geek:
Qualche anno fà, per merito(o a causa!!..boh?) dei prezzi ridicoli dei giochi usati che si trovavano su ebay & c, ho preso una ps3 e 30/40 giochi spendendo il prezzo di uno zaku MG ..ahahhahaha.. e me la son goduta da morire.

...ora che sono "ancora più grande" e che aimè ho ri-scoperto il modellismo.... beh...o faccio modellismo , o gioco con la ps3 (alla 4 non penso neanche , altrimenti sarebbe la fine della mia - già limitatissima - vita sociale).
Quindi zero videogames.

In ogni caso... tornando in topic.. Prefereze : saga R.E. tutta... innamorato perso.
Quindi come genere, survival horror.. a cui seguono sparatutto (amo quelli sulla 2a guerra mondiale), ma mi piacciono tantissimo anche i gdr (final fantasy, ovviamente).. e "diablo" (dio mio quante ore su diablo!!!!)
Quando avevo tempo , e grazie ad un mio amico , ho giocato tanto anche ai vari "strategy" (ma solo guerraioli) C&C, warcraft, starcraft, settlers, etc.
ora impossibili da giocare multiplayer "in casa" , perchè ormai la maggior parte dei giochi si possono giocare in multiplayer solo on line... aumentando cosi l'isolamento dei ragazzi (e non solo) con l'illusione di "giocare insieme"...............ma questo è un altro discorso........ :cry: :(

(io ed il mio amico, avevamo 2 super computer (suoi) in rete... e si passava notti infinite a giocare VERAMENTE uno di fianco all'altro..risate , battute pause per spaghetti alle 4 di notte (..o di mattina ?? ), senza cuffie, microfono, webcam o altre masturbazioni simili..... che bei ricordi.. :cry: :cry: :cry: )

ciao!!
David

Immagine Immagine

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#7

Messaggio da Redones » dom 8 dic 2019, 20:53

Ho appena finito Jedi Fallen Order, davvero bellino, era parecchio che qualcosa non mi prendeva dall'inizio alla fine, non l'ho finito al 100% perchè non sono un completista folle ma c'è da divertirsi a trovare tutti i segreti.
Ora ho iniziato Phoenix Point, da amante di UFO ed enemy unknow mi pare una chicca :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#8

Messaggio da DvD » dom 8 dic 2019, 21:25

Redones ha scritto:Ho appena finito Jedi Fallen Order, davvero bellino, era parecchio che qualcosa non mi prendeva dall'inizio alla fine, non l'ho finito al 100% perchè non sono un completista folle ma c'è da divertirsi a trovare tutti i segreti.
Ora ho iniziato Phoenix Point, da amante di UFO ed enemy unknow mi pare una chicca :)
Giustooooo !!
Tutti i giochi Star Wars !!
(Escluso corse o simulatori di volo)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

David

Immagine Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#9

Messaggio da IL NERDiario » dom 8 dic 2019, 22:56

DoN TeO ha scritto:Io ho appena ripreso in mano per la seconda o terza volta nioh (play 4) che per giocabilità reputo uno dei migliori (se non il miglior) action di sempre
Intanto aspetto che scenda si prezzo sekiro per capire se sarà un degno sfidante

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Oddio io odio i soul...o simili...troppo frustranti ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Che videogioco state giocando?

#10

Messaggio da IL NERDiario » dom 8 dic 2019, 23:00

Redones ha scritto:Ho appena finito Jedi Fallen Order, davvero bellino, era parecchio che qualcosa non mi prendeva dall'inizio alla fine, non l'ho finito al 100% perchè non sono un completista folle ma c'è da divertirsi a trovare tutti i segreti.
Ora ho iniziato Phoenix Point, da amante di UFO ed enemy unknow mi pare una chicca :)
Sono indeciso se giocarlo o no. Sicuramente dopo spider man mi prendo Shadow of tomb Raider, così compreso la trilogia

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “OFF-TOPIC”