...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni
Avatar utente
Vanalon
Presentato
Messaggi: 114
Iscritto il: lun 29 mag 2017, 14:22

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#31

Messaggio da Vanalon » ven 10 lug 2020, 13:23

TACTICAL CHIEF ha scritto:
ven 10 lug 2020, 12:15

Poi grazie ai miei assistenti (1 micetta di 4 anni e 2 micetti,rispettivamente 2 e 1 anno) Patty,Tigrotto e Mizomao,non rischio di perdere mai un singolo pezzo (si mettono di fianco e guardano fissi :D ).
Solo,lasciando peli in giro prima di iniziare ad aerografare (cromature in arrivo) dovrò fare un salto a Lurdes.
Ahahaha! Invece il mio assistente peloso è Jon Snow... che purtroppo non si limita a guardare ma vuole prepotentemente partecipare a tutte le fasi del lavoro!!! Dovrei avere anche una foto!



Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#32

Messaggio da DvD » ven 10 lug 2020, 15:00

MirageColloid ha scritto:
ven 10 lug 2020, 11:10
Eccomi ragazzi, scusate l'assenza ma è un periodo un po' delirante^^, nonostante questo ho letto subito Il topic e avrei voluto rispondere immediatamente.
Prima di tutto DvD, complimenti per l'argomento proposto:
:4p76Avh:

Detto questo aggiungo anche la mia testimonianza: Io mi reputo estremamente fortunato per almeno un paio di motivi. Il primo è che ho accanto una compagna davvero meravigliosa, che non soltanto apprezza, ma soprattutto condivide con me questa passione profondamente, quindi ogni volta che possiamo ci ritagliamo del tempo per fare qualche ora di gunpla building.
La seconda ragione sta negli appuntamenti che cerco di mantenere (questo periodo di quarantena mi ha portato a renderli virtuali in internet da remoto) attivi periodicamente nei vari gruppi GD Side che gestisco, quindi in ogni gruppo ho un progetto aperto che procedo all'occorrenza.
Insomma, non mi posso proprio lamentare e devo solo ringraziare il cielo.^^

Auguro comunque a tutti che possiate avere sempre un momento, per quanto minimo e sporadico, per poter occuparvi della vostra passione, soprattutto godendovela.^^


Bella Zeon potente a DvD per Il topic!

MC
gran bella risposta MC !!!!

Sì effettivamente hai un buon "terreno" di lavoro ;)
Ma da quel lato anche io son molt ocontento.. mia moglie pur non avendo i miei stessi hobby , mai si fosse messa a criticare qualcosa..tutt'altro.
(poi, col fratello che ha una ferramenta..beh.. non vi dico la roba che mi ha procurato!!! AHAHAH quindi, sì, evviva le brave moglie... e speriamo di meritarcele!!!! :P)
David

Immagine Immagine

Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#33

Messaggio da DvD » ven 10 lug 2020, 15:03

TACTICAL CHIEF ha scritto:
ven 10 lug 2020, 12:15

Poi grazie ai miei assistenti (1 micetta di 4 anni e 2 micetti,rispettivamente 2 e 1 anno) Patty,Tigrotto e Mizomao,non rischio di perdere mai un singolo pezzo (si mettono di fianco e guardano fissi :D ).
ahhaah...che meraviglia!!! W i nostri adorati assistenti felini !!!!!!!
TACTICAL CHIEF ha scritto:
ven 10 lug 2020, 12:15
Solo,lasciando peli in giro prima di iniziare ad aerografare (cromature in arrivo) dovrò fare un salto a Lurdes.
eh si..caro mio.. anche io ne ho 3.. per fortuna non vengono mai dove lavoro.. ma poi ci pensavo vento e correnti, a portare tutto il loro pelo (e quintali di polvere.. :( ) nel mio studio!!!!
David

Immagine Immagine

Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#34

Messaggio da DvD » ven 10 lug 2020, 15:05

Vanalon ha scritto:
ven 10 lug 2020, 13:06
cosa di cui comunque cerco di non approfittare più di troppo :-)
i miei complimenti.. è esattamente il senso di tutto il mio post.

Anche io cerco sempre di trovare il giusto equilibrio..
Come ho gia detto col tipo di persona ho al mio fianco, è molto semplice farlo..
Ma ciò che hai specificato tu, è ancora piu corretto !!
:freddymercuryemoticonmeme:
David

Immagine Immagine

Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#35

Messaggio da DvD » ven 10 lug 2020, 15:08

Vanalon ha scritto:
ven 10 lug 2020, 13:23
Ahahaha! Invece il mio assistente peloso è Jon Snow... che purtroppo non si limita a guardare ma vuole prepotentemente partecipare a tutte le fasi del lavoro!!! Dovrei avere anche una foto!
:lol: :lol: :lol: :lol:

(pure io.. "Picchi, (il vecchietto di casa con unghie ancora belle affilate) ..Mini, (un ciccione!!! a saperlo lo avrei chiamato MAXI), e Bella Topina (la piccolina , tutta nera.. una vamp )
:mrgreen:
David

Immagine Immagine

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#36

Messaggio da Redones » ven 10 lug 2020, 20:14

Tornando serio, pure io gunplo quasi esclusivamente il weekend. Nei feriali la sera sono troppo stanco e scazzato per mettermi al tavolo.
ImmagineImmagine

Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#37

Messaggio da DvD » sab 11 lug 2020, 0:18

eh beh, Red, immagino!!! :(

io faccio il rappresentante e qualche volta ho la "fortuna" di avere un pomeriggio o una mattinata senza appuntamenti , cosi posso dedicarmi al gunplaggio (fortuna ..per modo di dire ..ahahah)
Altrimenti, come gia spiegato , la sera potrei fare poco o nulla non potendo accendere il compressore.
David

Immagine Immagine

Avatar utente
Vanalon
Presentato
Messaggi: 114
Iscritto il: lun 29 mag 2017, 14:22

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#38

Messaggio da Vanalon » sab 11 lug 2020, 10:17

La sera ci ho provato qualche volta ma tra il fatto che con la luce della lampada non ci vedo un tubo, non posso tenere la musica troppo alta e naturalmente il compressore... non trovo l'atmosfera e il relax giusto :-)

Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#39

Messaggio da DvD » sab 11 lug 2020, 11:23

esatto...
David

Immagine Immagine

Avatar utente
TACTICAL CHIEF
Presentato
Messaggi: 291
Iscritto il: dom 9 giu 2019, 22:33

GD Fellow

Re: ...Ma voi come fate??? (thread semi-filosofico)

#40

Messaggio da TACTICAL CHIEF » sab 11 lug 2020, 23:18

Io uso una lampada da scrivania della norrena stirpe con scritta gialla su fondo blu,di quelle da scrivania con braccio regolabile,e mi da una bella luce intensa.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit

Rispondi

Torna a “OFF-TOPIC”