Vendo RX-78AL Atlas Gundam

Il mercatino riservato ai GD fellows
Rispondi
Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Vendo RX-78AL Atlas Gundam

#1

Messaggio da Fargo » sab 12 ott 2019, 17:18

Come da titolo, si tratta della versione Thunderbolt, non la Bandit Flower. Scala 1/144. Nuovo, solo aperta la scatola (ho ancora la fascetta di plastica trasparente attorno disponibile) per ispezione. Lo vendo per acquisto "d'impeto", ma col tempo ho capito che non fa per me Immagine. Consegna a mano zona Verona, prezzo esattamente quanto l'ho pagato: 24 €. ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk




Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Vendo RX-78AL Atlas Gundam

#2

Messaggio da MirageColloid » sab 12 ott 2019, 17:53

Inserzione Approvata! Aggiungi gentilmente i metodi di pagamento accettati e i metodi di spedizione offerte, grazie^^.


Buona vendita!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: Vendo RX-78AL Atlas Gundam

#3

Messaggio da Fargo » sab 12 ott 2019, 20:42

Per consegna a mano: contante. Voglio essere onesto, la spedizione secondo me non conviene molto, ma se qualcuno fosse interessato mi contatti e vediamo cosa si può fare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: Vendo RX-78AL Atlas Gundam

#4

Messaggio da Fargo » mar 18 feb 2020, 8:20

Premessa: se i moderatori giudicano non corretto quanto segue, mi scuso in anticipo.

In occasione del model expo a Verona (dove vivo), colgo l'occasione per rilanciare su chi fosse interessato all'atlas gundam e aggiungere anche il Gundam Bael 1/100, che ho in pila per errore (una storia lunga) ma che non penso vedrà mai la luce. Si tratterebbe di consegna a mano, quindi niente costi spedizione. Vedo a stretto giro di postare anche il prezzo del Bael

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Vendo RX-78AL Atlas Gundam

#5

Messaggio da MirageColloid » mar 18 feb 2020, 12:16

In via eccezionale autorizzo, perché so che non è una vendita periodica e continuativa, bensì un caso occasionale ben riconosciuto in quanto tale. Ricordo comunque a tutti gli utenti che non é normalmente autorizzato l'utilizzo delle stesse inserzioni per up-gradare o aggiornare il pacchetto degli oggetti in vendita, né alzare il prezzo dopo averlo indicato la prima volta, tuttalpiù fare up non più di una volta ogni 15 giorni e abbassare il prezzo per adeguarlo.

Grazie.^^


MC
Immagine Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Vendo RX-78AL Atlas Gundam

#6

Messaggio da IL NERDiario » mar 18 feb 2020, 13:35

Fargo ha scritto:Premessa: se i moderatori giudicano non corretto quanto segue, mi scuso in anticipo.

In occasione del model expo a Verona (dove vivo), colgo l'occasione per rilanciare su chi fosse interessato all'atlas gundam e aggiungere anche il Gundam Bael 1/100, che ho in pila per errore (una storia lunga) ma che non penso vedrà mai la luce. Si tratterebbe di consegna a mano, quindi niente costi spedizione. Vedo a stretto giro di postare anche il prezzo del Bael

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Full mechanical 1/100 il Gundam Bael 1/100

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: Vendo RX-78AL Atlas Gundam

#7

Messaggio da Fargo » mar 18 feb 2020, 18:39

Grazie MC, assolutamente non è né sarà una consuetudine.
Grazie Nerdiario, proprio quello.
Considerando il come ne sono venuto in possesso (modo legale, nessun furto, tranquilli ) e dopo un'occhiata sulla rete mi sento di metterlo tranquillamente al prezzo più basso che ho trovato, 24 euri. Se volete foto le posso postare. Se non ricordo male avevo aperto anche questo per ispezione ma forse avevo anche fatto già un lavaggio in acqua e sapone delle sprue, è un po' che non lo apro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Vendo RX-78AL Atlas Gundam

#8

Messaggio da Redones » gio 20 feb 2020, 18:36

mmmmm il bael....mmm a quanto lo metteresti?
ah 24, scusa capito ora, ci penso :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: Vendo RX-78AL Atlas Gundam

#9

Messaggio da Fargo » ven 21 feb 2020, 20:27

Non scappiamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Vendo”