REGOLE MERCATINO

Bloccato
Avatar utente
dedoweb
Presentato
Messaggi: 328
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:05

GD Fellow

REGOLE MERCATINO

#1

Messaggio da dedoweb » sab 21 gen 2017, 21:52

E' CONSENTITA SOLO UNA INSERZIONE AL MESE E CON UN MASSIMO DI 5 OGGETTI(O 5 INSERZIONI CON 1 OGGETTO CHE VERRANNO POI RAGGRUPPATE IN UN UNICO TOPIC) NON AGGIORNABILI, NON RIFORNIBILI E NON SOSTITUIBILI
Tutti i post presenti in questa sezione dovranno rispettare il seguente regolamento e contenere i seguenti elementi:


- Foto dell'oggetto;
- Prezzo
- Eventuali condizioni di vendita quali spedizione, consegna a mano o altro
- Metodo di spedizione offerto
- Modalità di pagamento accettate
- Luogo dove si trova attualmente l'oggetto
- Condizioni in cui è l'oggetto(NUOVO,USATO)

Una volta venduto il pezzo, il venditore dovrà scriverlo.
L'acquirente una volta ricevuta la merce è pregato di scriverlo(meglio lasciando il feedback. ndMC) in modo che poi un moderatore possa chiudere il post.



Lo staff del GD non è e non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per il risultato delle trattative e/o delle compravendite e/o di qualsiasi altro tipo di accordo avvenuti all’interno del mercatino essendo lo stesso un mero servizio di contatto fra due parti.
Poiché non esercitiamo alcun tipo di controllo sui venditori e/o sugli acquirenti, è obbligo dell’utente assumere le informazioni necessarie ed utilizzare tutte le cautele del caso prima di procedere a qualunque transazione.

AGGIORNAMENTO del 31/08/2015:

Ogni topic di Vendita, sarà visionato, se giudicato mancante si procederà(noi dello Staff GD) ad informare l'autore PUBBLICAMENTE, ed entro 24 ore se non revisionato verrà SISTEMATICAMENTE CANCELLATO!

Tutti i topic DEL MERCATINO, quando pubblicati da utenti forumfree che non abbiano PRIMA provveduto alla presentazione esplicitando l'intento del SOLO scopo di vendita o ricerca, VERRANNO SISTEMATICAMENTE CANCELLATI!

TUTTI I TOPIC DI VENDITA DEL MERCATINO che risponderanno alle caratteristiche d'abilitazione verranno APPROVATI! Questo significa che NON verranno cancellati, non che il GD garantisce per la transazione, che rimane responsabilità dell'utenza, controversie comprese!

IL MERCATINO è ad esclusivo uso di utenti GD che frequentino stabilmente IL FORUM, per gli utenti fb è consigliabile PRIMA rendersi riconoscibili anche dagli utenti del forum!
E' inoltre ad esclusivo utilizzo come vendita sporadica: qualora l'autore fosse un venditore DEVE considerarsi UNO SPONSOR e come tale pagare le quote!
SE NON VERRANNO SODDISFATTI TALI REQUISITI, LE INSERZIONI VERRANNO SISTEMATICAMENTE CANCELLATE!

L'Amministrazione GD (Mod inclusi) si riservano il diritto di chiudere temporaneamente l'inserzione fino al chiarimento della situazione dell'autore, CANCELLANDO contatti diretti pubblicati nel post. Confidiamo comunque che nessun Gundam Dipendente si metta in contatto con l'autore PRIMA che l'inserzione venga riaperta ed approvata!

NON LEGGERE IL REGOLAMENTO NON ESONERA DALLE CONSEGUENZE DEL NON RISPETTARLO!

AGGIORNAMENTO 07.01.2016:

E' CONSENTITA SOLO UNA INSERZIONE AL MESE E CON UN MASSIMO DI 5 OGGETTI NON AGGIORNABILI:
sono da considerarsi unico oggetto le serie manga/anime complete.

LE INSERZIONI NON SARANNO AGGIORNABILI. SE AVETE NUOVI OGGETTI DA VENDERE GENTILMENTE APRITE UNA NUOVA INSERZIONE QUANDO SARA' PASSATO IL MESE DALLA PRECEDENTE.


Ricordiamo che il mercatino è un servizio per vendite OCCASIONALI, la serialità verrà a discrezione dello Staff GD valutata come commerciante e gestita come per gli sponsors!


AGGIORNAMENTO 27.01.2016

LE INSERZIONI NON SARANNO AGGIORNABILI(eccetto ribassamento del prezzo iniziale), NON SARANNO RIFORNIBILI, NON SARANNO SOSTITUIBILI:
QUESTO SIGNIFICA che gli oggetti(MAX 5 PER MESE per autore) NON potranno essere aggiornabili, rifornibili o sostituibili. CANCELLAZIONE IMMEDIATA SENZA PREAVVISO DELL'INSERZIONE E BLOCCO VENDITA TOTALE per l'utente che cercherà di eludere tale regolamento, anche nella sua più piccola parte.

AGGIORNAMENTO 18.10.2016

LA FUNZIONE DI VENDITA DELLA SEZIONE VENDO E' RISERVATA PREVALENTEMENTE AI GD FELLOWS ATTIVI e NOTI al resto della Community GD(salvo previa autorizzazione di un ADMIN): è quindi sconsigliato agli utenti appena iscritti di mettere in vendita oggetti prima di aver adeguatamente frequentato il Forum GD. LO STAFF SI RISERVA DI CANCELLARE TEMPESTIVAMENTE TALI INSERZIONI!

L'ARCHIVIO VENDO è anche riferimento per i feedbeck delle transazioni concluse e relativi interessati!

Grazie dell'attenzione


lo Staff GD
:loudspeaker:


http://i.imgur.com/pmA6FJM.jpg

Bloccato

Torna a “MERCATINO”