Info per acquisto dal giappone Hobbylink

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Info per acquisto dal giappone Hobbylink

#11

Messaggio da Redones » sab 19 ott 2019, 19:32

mi pare che prenoti (pagando) e loro te lo tengono via finchè non decidi di fare spedizione anche accorpando vari ordini.


ImmagineImmagine

Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: Info per acquisto dal giappone Hobbylink

#12

Messaggio da Unicorn78 » sab 19 ott 2019, 20:48

Redones ha scritto:
sab 19 ott 2019, 19:32
mi pare che prenoti (pagando) e loro te lo tengono via finchè non decidi di fare spedizione anche accorpando vari ordini.
Corretto... L'unica cosa da ricordare è che nel magazzino virtuale possono starci per non più di 60 giorni. Dopo di che gli oggetti vengono spediti in automatico con la spedizione meno cara. Ma c'è da dire che ogni settimana ti mandano una mail per ricordarti gli ordini aperti e quanti giorni mancano prima della spedizione automatica

devinfriday
Presentato
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 21 dic 2018, 10:36

GD Fellow

Re: Info per acquisto dal giappone Hobbylink

#13

Messaggio da devinfriday » mar 22 ott 2019, 10:54

Alg75 ha scritto:
ven 18 ott 2019, 21:53
devinfriday ha scritto:Io ho piazzato un po' di roba nel magazzino virtuale di HLJ, ora con questi post mi state facendo pentire... cmq ho preso solo attrezzi, ma sui kit ho visto prezzi abbordabili, tipo gli SD/CS in italia stanno sempre a 10€, su Hobby Link tra i 4 e i 7€...
Il magazzino virtuale funziona come una prenotazione prepagata? Cioè accumuli fin modo da fare unica spedizione? Io fino ad ora attrezzi e colori sempre comprati dal mio negoziante, li vende a stesso prezzo di amazon se non meno.
Solo per il molotow cromo liquido mi ha azziccato 9 euro, ma tanto su amazon stava a 7.5+ 6 euro di spedizioni.


Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Si, li puoi accatastare nel magazzino virtuale e spedirli entro 60gg, anche a scaglioni (però pagando le spese di spedizione per ogni pacco). L'addebito ti viene fatto solo quando l'oggetto è disponibile.

Rispondi

Torna a “Consigli sugli acquisti”