Accordo libero scambio UE- Giappone

Rispondi
seek
Presentato
Messaggi: 180
Iscritto il: lun 8 gen 2018, 20:27

GD Fellow

Accordo libero scambio UE- Giappone

#1

Messaggio da seek » mer 18 lug 2018, 7:44

Salve a tutti gli incauti compratori compulsivi dal click facile, ecco qui una "buona" notizia:

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/20 ... d=AEktgyMF

Non saprei dirvi se in quel 99% è sicuro che siano inclusi i nostri amatissimi "robottini, ma credo proprio lo saranno.

Da fine marzo 2019, preparatevi a svuotare il vostro conto corrente bancario. :freddymercuryemoticonmeme:

Spero di aver fatto cosa gradita informandovi :fuckyeah2:

Seek
Ultima modifica di seek il ven 20 lug 2018, 11:23, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Ilmaji
Presentato
Messaggi: 459
Iscritto il: lun 27 mar 2017, 20:38

GD Fellow

Re: Accordo libero scambio UE- Giappone

#2

Messaggio da Ilmaji » mer 18 lug 2018, 8:35

E' molto interessante, ho letto anche io ieri sera. Potrebbe essere una buonissima notizia l'apertura di un mercato così importante per noi appassionati non solo di Gundam.

Avatar utente
Toky80
Presentato
Messaggi: 363
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:56

GD Fellow

Re: Accordo libero scambio UE- Giappone

#3

Messaggio da Toky80 » mer 18 lug 2018, 10:46

da proprietario di un negozio fisico ( non di gunpla ) vi dico però che c'è sempre la controparte del negoziante italiano che si vedrà aumentare la concorrenza di un mercato globale ancora più favorevole all'acquisto online
Immagine
CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

STAR-5HVY-X6ZS

seek
Presentato
Messaggi: 180
Iscritto il: lun 8 gen 2018, 20:27

GD Fellow

Re: Accordo libero scambio UE- Giappone

#4

Messaggio da seek » mer 18 lug 2018, 20:42

Toky80 ha scritto:
mer 18 lug 2018, 10:46
da proprietario di un negozio fisico ( non di gunpla ) vi dico però che c'è sempre la controparte del negoziante italiano che si vedrà aumentare la concorrenza di un mercato globale ancora più favorevole all'acquisto online
La cosa vale come regola di mercato, quindi in egual modo per aziende e privati, altrimenti non avrebbe senso.
Al netto dell'accordo, la differenza fra l'acquisto in negozio ed on-line non dovrebbe variare. ;-)

Rispondi

Torna a “Consigli sugli acquisti”