Identificazione gundam

Rispondi
stiiiv
Presentato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2018, 13:30

GD Fellow

Identificazione gundam

#1

Messaggio da stiiiv » mar 31 lug 2018, 1:13

Ciao a tutti. Mio fratello quando è stato a Tokyo, ha visto questo gundam e voleva comprarlo ma purtroppo erano finiti.
Considerando che non so mai cosa regalargli a Natale, stavo pensando appunto di regalargli il modello che ha visto. Il problema è che nelle foto che ha fatto, non si vede l'etichetta del modello! E chiederlo a lui ovviamente vorrei evitare.

Sapete quindi dirmi gentilmente di che modello si tratta?

Grazie a tutti :)

Immagine



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Identificazione gundam

#2

Messaggio da MirageColloid » mar 31 lug 2018, 4:31

Il modello dovrebbe essere il Gundam Wing Zero Custom Endless Waltz Hi Resolution, scala 1/100. Mi sembra abbastanza costoso e ho letto che è anche delicato. Davvero un bel colpo d'occhio in ogni caso.
Sicuramente il MG non è così dettagliato. Fai ricerca su google nei vari store online.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

stiiiv
Presentato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2018, 13:30

GD Fellow

Re: Identificazione gundam

#3

Messaggio da stiiiv » mar 31 lug 2018, 16:53

MirageColloid ha scritto:
mar 31 lug 2018, 4:31
Il modello dovrebbe essere il Gundam Wing Zero Custom Endless Waltz Hi Resolution, scala 1/100. Mi sembra abbastanza costoso e ho letto che è anche delicato. Davvero un bel colpo d'occhio in ogni caso.
Sicuramente il MG non è così dettagliato. Fai ricerca su google nei vari store online.


Bella Zeon!

MC
Sembrerebbe essere proprio lui, ti ringrazio per l'assistenza!

Hi Resolution è un tipo di versione come RG, MG ecc?

Gli MG solitamente mica sono molto dettagliati? Sono leggermente confuso perché all'epoca quando feci ricerche per capire che gundam farmi regalare, scelsi proprio la versione MG per la dimensione 1/100 e i dettagli. :roll: A meno che per questo gundam la versione MG sia meno dettagliata rispetto a questa.

Per quanto riguarda la delicatezza, immagino visto il dettaglio delle ali :D

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Identificazione gundam

#4

Messaggio da Redones » mar 31 lug 2018, 18:19

Gli high resolution sono nuovi, sono sempre 1/100 come gli mg ma hanno molti più dettagli e un frame mi pare già montato. Forse anche alcuni parti in metallo ma non ci giurerei. costano un botto. Magari si accontenta dell'MG anche se è un po' vecchiotto XD
ImmagineImmagine

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Identificazione gundam

#5

Messaggio da MirageColloid » mar 31 lug 2018, 19:47

stiiiv ha scritto:
mar 31 lug 2018, 16:53
MirageColloid ha scritto:
mar 31 lug 2018, 4:31
Il modello dovrebbe essere il Gundam Wing Zero Custom Endless Waltz Hi Resolution, scala 1/100. Mi sembra abbastanza costoso e ho letto che è anche delicato. Davvero un bel colpo d'occhio in ogni caso.
Sicuramente il MG non è così dettagliato. Fai ricerca su google nei vari store online.


Bella Zeon!

MC
Sembrerebbe essere proprio lui, ti ringrazio per l'assistenza!

Hi Resolution è un tipo di versione come RG, MG ecc?

Gli MG solitamente mica sono molto dettagliati? Sono leggermente confuso perché all'epoca quando feci ricerche per capire che gundam farmi regalare, scelsi proprio la versione MG per la dimensione 1/100 e i dettagli. :roll: A meno che per questo gundam la versione MG sia meno dettagliata rispetto a questa.

Per quanto riguarda la delicatezza, immagino visto il dettaglio delle ali :D
Come dice Red il MG è vecchiotto, l'HIRM è decisamente più dettagliato(non che i MG non siano dettagliati). Attualmente esistono solo due esemplari di questa linea ed è stato appena annunciato il terzo. Dovrebbero avere l'inner frame già assemblato e dettagliato con pistoni funzionanti(nel Barbatos, primo esemplare a cui è seguito questo, è così).


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

stiiiv
Presentato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2018, 13:30

GD Fellow

Re: Identificazione gundam

#6

Messaggio da stiiiv » mer 1 ago 2018, 19:03

MirageColloid ha scritto:
mar 31 lug 2018, 19:47
MirageColloid ha scritto:
mar 31 lug 2018, 4:31
Il modello dovrebbe essere il Gundam Wing Zero Custom Endless Waltz Hi Resolution, scala 1/100. Mi sembra abbastanza costoso e ho letto che è anche delicato. Davvero un bel colpo d'occhio in ogni caso.
Sicuramente il MG non è così dettagliato. Fai ricerca su google nei vari store online.


Bella Zeon!

MC
Come dice Red il MG è vecchiotto, l'HIRM è decisamente più dettagliato(non che i MG non siano dettagliati). Attualmente esistono solo due esemplari di questa linea ed è stato appena annunciato il terzo. Dovrebbero avere l'inner frame già assemblato e dettagliato con pistoni funzionanti(nel Barbatos, primo esemplare a cui è seguito questo, è così).


Bella Zeon!

MC
Vi ringrazio entrambi come sempre. Non sapevo dell'esistenza di questa nuova linea. Allora adesso vedrò un attimo di capire com'è la versione MG, e quanto costa in giappone la versione hi-resolution visto che ho sempre l'opportunità di farmelo portare dal giappone. Grazie ancora!

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: Identificazione gundam

#7

Messaggio da gundam mg » dom 5 ago 2018, 23:18

L'hi res in italia sta sui 150 euro, su hobby link japan (hlj.com) sito giapponese che vende online costa 87,79 euro al cambio di oggi

Rispondi

Torna a “Consigli sugli acquisti”