Acquisto lame Olfa per cutter

Rispondi
devinfriday
Presentato
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 21 dic 2018, 10:36

GD Fellow

Acquisto lame Olfa per cutter

#1

Messaggio da devinfriday » mer 6 mar 2019, 12:05

Salve a tutti,
ho questo cutter generico, con morsa per cambiare le lame, ma quelle incluse fanno cahare, sento parlare di queste Olfa, come sono? Qualche link per l'acquisto si potrebbe avere??? :oops:

Grazie.



Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Acquisto lame Olfa per cutter

#2

Messaggio da IL NERDiario » mer 6 mar 2019, 13:29

mi associo al discorso e alla richiesta

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Acquisto lame Olfa per cutter

#3

Messaggio da cicileos » mer 6 mar 2019, 14:51

devinfriday ha scritto:
mer 6 mar 2019, 12:05
Salve a tutti,
ho questo cutter generico, con morsa per cambiare le lame, ma quelle incluse fanno cahare, sento parlare di queste Olfa, come sono? Qualche link per l'acquisto si potrebbe avere??? :oops:

Grazie.
Ma che cutter hai? Io usavo normali cutter prima... ma ballavano sempre in sede e flettevano troppo... oramai sono mesi che uso il bisturi con punte intercambiabili... puoi comprarle ovunque e sono molto più solide e resistenti.... e soprattutto durature... poi non ballano in sede...

O magari ho capito male io cosa usi.

Esempio di cosa intendo io... e ci puoi mettere le lame che vuoi... anche seghetti fotoincisi o punteruoli! Immagine

devinfriday
Presentato
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 21 dic 2018, 10:36

GD Fellow

Re: Acquisto lame Olfa per cutter

#4

Messaggio da devinfriday » mer 6 mar 2019, 15:06

cicileos ha scritto:
mer 6 mar 2019, 14:51
devinfriday ha scritto:
mer 6 mar 2019, 12:05
Salve a tutti,
ho questo cutter generico, con morsa per cambiare le lame, ma quelle incluse fanno cahare, sento parlare di queste Olfa, come sono? Qualche link per l'acquisto si potrebbe avere??? :oops:

Grazie.
Ma che cutter hai? Io usavo normali cutter prima... ma ballavano sempre in sede e flettevano troppo... oramai sono mesi che uso il bisturi con punte intercambiabili... puoi comprarle ovunque e sono molto più solide e resistenti.... e soprattutto durature... poi non ballano in sede...

O magari ho capito male io cosa usi.

Esempio di cosa intendo io... e ci puoi mettere le lame che vuoi... anche seghetti fotoincisi o punteruoli! Immagine
Esatto, ho proprio quello in foto, vorrei cambiare le lame perché mi trovo bene con l'impugnatura, basta stringerlo bene.

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Acquisto lame Olfa per cutter

#5

Messaggio da cicileos » mer 6 mar 2019, 17:01

devinfriday ha scritto:
mer 6 mar 2019, 15:06
cicileos ha scritto:
mer 6 mar 2019, 14:51
devinfriday ha scritto:
mer 6 mar 2019, 12:05
Salve a tutti,
ho questo cutter generico, con morsa per cambiare le lame, ma quelle incluse fanno cahare, sento parlare di queste Olfa, come sono? Qualche link per l'acquisto si potrebbe avere??? :oops:

Grazie.
Ma che cutter hai? Io usavo normali cutter prima... ma ballavano sempre in sede e flettevano troppo... oramai sono mesi che uso il bisturi con punte intercambiabili... puoi comprarle ovunque e sono molto più solide e resistenti.... e soprattutto durature... poi non ballano in sede...

O magari ho capito male io cosa usi.

Esempio di cosa intendo io... e ci puoi mettere le lame che vuoi... anche seghetti fotoincisi o punteruoli! Immagine
Esatto, ho proprio quello in foto, vorrei cambiare le lame perché mi trovo bene con l'impugnatura, basta stringerlo bene.
Sai che non mi ero mai posto il problema di comprare lame di una marca specifica? In genere dove le trovo le compro e non mi pare di aver notato differenze tangibili. La marca di cui parli non mi pare faccia ricambi per il tuo cutter, mi sembra facciano solo le lame per i taglierini classici.

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: Acquisto lame Olfa per cutter

#6

Messaggio da gundam mg » mar 12 mar 2019, 11:33

no Chri, la olfa fa anche lame per quello, a detta di red sono le migliori, ma sinceramente non saprei dove recuperarle. prova ebay

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Acquisto lame Olfa per cutter

#7

Messaggio da Redones » mar 12 mar 2019, 18:16

io le prendo dal jappo quando faccio ordine tools, qui non saprei :/
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Consigli sugli acquisti”