Chi è il vostro fornitore?

Lo scrigno dei GD Fellows

Moderatore: Negma27

Avatar utente
Gurzo
Presentato
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 18:53

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#11

Messaggio da Gurzo » mar 24 gen 2017, 20:48

Riguardo l' economicita' secondo me il migliore e' BanzaiHobby, per esempio lo si vede col Kampfer HG, e pure la spedizione di Banzai e' la meno costosa, la normalissima SAL (not register, senza tracciatura ne assicurazione o altro) per quel modello e' di appena 480 yen!



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#12

Messaggio da Redones » mar 24 gen 2017, 21:58

vero mi ero scordato di Banzai!
ImmagineImmagine

Pale
Presentato
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 22 gen 2017, 19:39

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#13

Messaggio da Pale » mer 25 gen 2017, 0:36

Gurzo ha scritto:
mar 24 gen 2017, 20:48
Riguardo l' economicita' secondo me il migliore e' BanzaiHobby, per esempio lo si vede col Kampfer HG, e pure la spedizione di Banzai e' la meno costosa, la normalissima SAL (not register, senza tracciatura ne assicurazione o altro) per quel modello e' di appena 480 yen!
Effettivamente conviene, in totale sono 16, un bel risparmio contando anche la dogana (toccatina :D ), magari ci butto dentro anche un SD per fare pratica con l'aerografo che penso di prendere a breve

Nick80
Presentato
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 23 gen 2017, 20:00

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#14

Messaggio da Nick80 » mer 25 gen 2017, 12:48

Io mi sono trovato bene anche con Vincenzo Giansanti ha uno store on line comicsaddiction lo trovi su facebook

Pale
Presentato
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 22 gen 2017, 19:39

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#15

Messaggio da Pale » lun 30 gen 2017, 23:45

Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho preso il Sazabi hguc su banzaihobby e fino a domani acquistando un kit regalano un set di weapons :mrgreen:

Avatar utente
majin-z
Presentato
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 19 gen 2017, 23:40

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#16

Messaggio da majin-z » mar 31 gen 2017, 15:22

...discorso che capita a fagiolo....stavo guardando prezzi+spedizione vari nel web compreso ebay(ita,usa,japan..)...alla fine,pur ammettendo che c'è meno scelta,penso che i miei prossimi acquisti li farò in un paio di negozi qui a Genova...o nelle fiere del settore giocattlo/modellismo/fumetti...
anche ammettendo in casi estremi di pagarli la stessa cifra comprendente anche la spedizione,almeno ce l'ho subito a casa...senza contare che se il venditore non è una faccia di culo come tanti commercianti a Genova purtroppo,è anche bello aiutare un attività di qualcuno che magari è pure stranamente competente...non so,in certi casi mi scatta la morale :)
...Quando un mobile suit con la pistola incontra un mobile suit con l'hyper bazooka, quello con la pistola è un mobile suit morto...

Pale
Presentato
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 22 gen 2017, 19:39

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#17

Messaggio da Pale » mer 1 feb 2017, 22:10

Ieri mi sono ricordato che qua vicino c'è una giocattoleria molto fornita, quindi sonno andato a fare un giro, ha gli RG a €30 e gli HG dai 15 ai 20, mi ha consigliato di aspettare a comprare perchè in questo periodo c'è una fiera a Norimberga e dovrebbero presentare nuovi modelli, penso che per i prossimi acquisti farò un giro prima lì e poi valuto.
Il 5 a Novegro c'è la fiera del fumetto, andrò a fare un giro , magari c'è qualcosa di interessante.

Avatar utente
majin-z
Presentato
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 19 gen 2017, 23:40

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#18

Messaggio da majin-z » mer 1 feb 2017, 22:54

il 26 a novegro in un padiglione c'è la borsa scambio di vecchi giocattoli e nell'altro il modellismo "milano wargames"...forse li c'è qualcosa...io mi sa che andrò anche a quell'edizione...sarò un vecchio romantico,ma tornare a casa col mio giocattolino è impagabile come sensazione...
...Quando un mobile suit con la pistola incontra un mobile suit con l'hyper bazooka, quello con la pistola è un mobile suit morto...

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#19

Messaggio da Redones » mer 1 feb 2017, 23:31

interessante.... se il biglietto non è un furto ci penso.
ImmagineImmagine

Avatar utente
majin-z
Presentato
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 19 gen 2017, 23:40

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#20

Messaggio da majin-z » mer 1 feb 2017, 23:45

8 euro...ma devo vedere se ci vogliono due biglietti separati per le due fiere... :emoticonmeme:
...Quando un mobile suit con la pistola incontra un mobile suit con l'hyper bazooka, quello con la pistola è un mobile suit morto...

Rispondi

Torna a “Laplace's Box”