TAPATALK - GUIDA INTRODUTTIVA

Bloccato
Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

TAPATALK - GUIDA INTRODUTTIVA

#1

Messaggio da IL NERDiario » mer 31 lug 2019, 8:38

Salve a tutto, come molti di voi già sanno, il Forum Gundam Dipendete, adesso è anche su tapatalk.

Eccovi una guida sull'installazione e primo utilizzo di questa App.

Se non avete intenzione di utilizzare il Browser presente sul vostro dispositivo (in modalità Desktop o Mobile che sia) potete, in alternativa, usare l'applicazione Tapatalk. Trattasi di un'applicazione che rende la visualizzazione, nonché partecipazione nel complesso, molto più veloce e reattiva. Tapatalk esegue una sorta di pre-caricamento della struttura del forum che permette di annullare i vari caricamenti tra un'area ed un'altra. Inoltre offre diverse possibilità di personalizzazione, scrittura/risposta ai post e sopratutto il caricamento diretto delle foto che avete nella memoria del vostro smartphone e tablet.

Il Nostro forum Gundam Dipendente è pienamente compatibile con Tapatalk, quindi non occorre fare altro che installare l'applicazione sul nostro dispositivo preferito.

Per Android
https://play.google.com/store/apps/deta ... vity&hl=it per scaricare Tapatalk


Per iOS
https://apps.apple.com/it/app/tapatalk- ... d307880732 per scaricare Tapatalk


Una volta installata l'applicazione,occorre seguire il il tutorial (ovvero la guida che ne spiega il funzionamento) oppure saltarlo se siete già esperti e successivamente non occorre fare altro che andare in alto sulla lente di ingrandimento per effettuare la ricerca del nostro forum, proprio come viene evidenziato nell'immagine seguente:

Immagine

Fatto ciò, digitate Gundam Dipendente

Immagine

Cliccateci sopra e vi darà la possibilità di accedere (facendo il login mediante i dati utilizzati durante la fase di registrazione sul forum Gundam Dipendente) oppure avrete la possibilità di registrarvi.

Immagine

L'immagine seguente dovrebbe essere chiarificatrice

Immagine

Ed ecco a voi il video con una semplice guida sull'utilizzo: https://www.youtube.com/watch?v=dHLXdRkyE-Y



Bloccato

Torna a “GUNDAM DIPENDENTE WELCOME ON BOARD”