Dubbio iscrizione a più categorie + uso plastic cement

Rispondi
Avatar utente
herlaqueen
Presentato
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 8:09

GD Fellow

Dubbio iscrizione a più categorie + uso plastic cement

#1

Messaggio da herlaqueen » mar 14 feb 2017, 18:14

Ho un paio di dubbi riguardo il contest, non mi sembra che siano chiariti esplicitamente all'interno del regolamento o nelle altre discussioni di questa sezione, quindi spero non siano doppioni :relaxed:

1) Ho visto che è possibile iscriversi con più modelli. È possibile farlo su più categorie (es. Beginner ed Expert) rispettando ovviamente i limiti di ognuna, o è invece permesso solo iscrivere più lavori alla stessa categoria?

2) Visto che nella categoria Beginner non è permessa ricolorazione, l'uso della putty per eliminare seam lines è ovviamente escluso. È permesso invece usare il solo plastic cement?

Grazie!



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Dubbio iscrizione a più categorie + uso plastic cement

#2

Messaggio da Redones » mar 14 feb 2017, 21:27

sì a entrambe le domande :)
O meglio, non ho capito bene la prima ma puoi iscrivere quanti modelli vuoi in quante categorie vuoi :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
herlaqueen
Presentato
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 8:09

GD Fellow

Re: Dubbio iscrizione a più categorie + uso plastic cement

#3

Messaggio da herlaqueen » mar 14 feb 2017, 22:44

Wow, risposta velocissima!

Per la prima domanda, diciamo che l'ho fatta più per eccesso di zelo che altro, dal regolamento mi era sembrato di intuire che fosse così ma prima di partire preferisco avere le regole ben chiare per non dovere poi fare cambiamenti non previsti "in corsa" :relaxed:

Grazie di nuovo, nei prossimi giorni finisco di raccogliere le idee e poi.. al lavoro! :grinning:

Rispondi

Torna a “Domande e Risposte”