Wip [Expert] [MG] Rx-78s

Avatar utente
The Wolf
Presentato
Messaggi: 47
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 10:44

GD Fellow

Re: Wip [Expert] [MG] Rx-78s

#11

Messaggio da The Wolf » sab 2 set 2017, 23:11

portavaso ha scritto:
sab 2 set 2017, 21:28

Se nn sono indiscreto dove l hai trovata la cera?è molto meglio d un top coat glossy??grazie info
Allora...l'ho trovata online...ed è tutto dovuto ad uno stupido caso.
Avevo finito il clear e pure i negozi nella mia zona. Caso vuole che questo negozio online lo avesse disponibile in un paio di settimane, meno di quanto mi avevano proposto i miei fornitori.
Tra l'altro, calcolatrice alla mano, è estremamente più conveniente del clear, nonostante le spese di spedizione.

La resa non è male, tra l'altro se ne consuma pochissimo per volta. Per dare un'idea, ho usato meno di 50cc per 3 mg, due mani a testa.

Però...c'è sempre un ma...
è un po' più difficile da usare di una vernice normale: la pressione deve essere bassa, circa 1,2 bar al massimo e bisogna stare molto attenti a non darne troppo, anche se la sua natura molto liquida permette di pulire prima di causare disastri...
Una volta presa la mano i risultati sono ottimi!
In più ha il fantastico effetto di rendere la plastica / resina trasparente lucidissima dopo essere stata immersa nel future ( ora se lo cercate si chiama pledge 2x shine...il future lo vendono a prezzi da milionari)

Sinceramente lo sconsiglio a prezzi troppo alti, ma se lo si trova ad un onesta somma o portato da un amico che si reca negli USA ci si può fare un pensiero. ( Nello stato di New York non si trova...giusto perché la maggior parte delle persone si recano lì...)


Touch the sky with a finger is not enough...Better use a Mobile Suit!

Immagine

Rispondi

Torna a “Categoria EXPERT”