COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

Avatar utente
Giod
Presentato
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 20:33

GD Fellow

COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#1

Messaggio da Giod » mer 30 ago 2017, 1:50

Ciao a tutti

Finalmente foto pronte e si può considerare finito quella che è la mia 3° partecipazione a questo Contest, ormai diventato un appuntamento irrinunciabile.
Il kit che ho preparato, è bellissimo e molto dettagliato, ma è molto camurriusu, ci si perde la vista a colorare alcune parti, specialmente i piccoli MS, alla fine cmq da una grande soddisfazione, modello piccolo ma molto bello. Su questo kit per la prima volta ho voluto provare i prodotti Mig che sto apprezzando sempre di piu, funzionano bene e danno un ottimo risultato, ho usato alcuni prodotti per donare un leggero effetto vissuto alla base, troverete la descrizione nel finale del wip.
Bene credo che sia ora di passare alle foto, spero di aver fatto un buon lavoro, avoi...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Bene, questo è tutto, ci sentiamo per i risultati finali del Contest.

Greetings
Giod
Ultima modifica di Giod il dom 10 set 2017, 20:01, modificato 3 volte in totale.



Avatar utente
Gurzo
Presentato
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 18:53

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#2

Messaggio da Gurzo » mer 30 ago 2017, 8:49

Bel lavoro fatto senza esagerazioni, ma accuratezza e idee carine (tipo l' uso della maschera per la segnaletica sulla base)
Forse si poteva aggiungere qualche mini antennina (ma veramente piccola :) ), e la Basebianca farla poggiare su qualche tipo di sostegno (rialzata di pochi pochi millimetri)

Avatar utente
Tagazzu
Presentato
Messaggi: 184
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 2:35

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#3

Messaggio da Tagazzu » mer 30 ago 2017, 15:08

Visto le dimensioni 1/1700 hai fatto un ottimo lavoro a mio Modesto parere preciso e d'impatto, bravissimo :4p76Avh:

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#4

Messaggio da Redones » mer 30 ago 2017, 20:27

Bellissimissima, l'adoro! Come dice Gurzo qualche accorgimento in più sulla basetta avrebbe spaccato (sempre in tempo) ma anche così ottima :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Giod
Presentato
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 20:33

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#5

Messaggio da Giod » mer 30 ago 2017, 22:12

Gurzo ha scritto:Bel lavoro fatto senza esagerazioni, ma accuratezza e idee carine (tipo l' uso della maschera per la segnaletica sulla base)
Forse si poteva aggiungere qualche mini antennina (ma veramente piccola :) ), e la Basebianca farla poggiare su qualche tipo di sostegno (rialzata di pochi pochi millimetri)
Gurzo ha scritto:Bel lavoro fatto senza esagerazioni, ma accuratezza e idee carine (tipo l' uso della maschera per la segnaletica sulla base)
Forse si poteva aggiungere qualche mini antennina (ma veramente piccola :) ), e la Basebianca farla poggiare su qualche tipo di sostegno (rialzata di pochi pochi millimetri)
Ciao ragazzi, ci sto pensando, visto che ora c'è una settimana in più, potrei provare a realizzare una basetta migliore, effettivamente quella attuale è mediocre, ma mi ero posto di fare una cosa semplice, solo per poggiare la base bianca e non ho fatto niente proprio per paura di andare fuori scale, 1/1700 è tosta, non ho niente in quella scale, dovrei autocostruire e non so se ne ho le capicità.

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#6

Messaggio da Redones » gio 31 ago 2017, 18:23

Eh sì, adrebbero dei traliccini in metallo che sorreggono dei piani di appoggio per la base.... roba non semplice ma nemmeno sovrumana. Intanto pensaci che anche se lo fai dopo contest non importa :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
anamici31
Presentato
Messaggi: 92
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 9:36

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#7

Messaggio da anamici31 » ven 1 set 2017, 17:57

complimenti, mi piace molto

Avatar utente
Zappo70
Presentato
Messaggi: 108
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 12:15

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#8

Messaggio da Zappo70 » dom 3 set 2017, 1:51

Bel lavoro,mi piace assai e la verniciatura dei mobil suit è da certosino.
Immagine

Avatar utente
Gundam-Maker
Presentato
Messaggi: 512
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:13

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#9

Messaggio da Gundam-Maker » mar 5 set 2017, 14:08

Ci ho provato anni fa e so che è tosta come impresa.
Complimenti
Chi fà una domanda resta ignorante 5 minuti, chi non la fà lo resta per sempre.

Immagine

Avatar utente
Darklythe
Presentato
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 3:43

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [EXPERT] EX 1/1700 SCV70 WHITE BASE

#10

Messaggio da Darklythe » gio 7 set 2017, 1:53

Dunque da dove iniziare... :roll:
Applausi. Sinceramente è il lavoro che più ha colpito in questo contest (e non me ne voglia nessuno). Semplice, curato, nessuna sbavatura (e considerando la scala, è una cosa impressionante e anzi è un "di più"). Un opera che rende giustizia al Cavallo Alato. Veramente bravo. Ancora complimenti!
P.s: se riesci solo a sollevarla di pochi mm, potrebbe rendere ancora di piu e dare una diversa prospettiva sulle foto.
Immagine

Rispondi

Torna a “Categoria EXPERT”