COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

Avatar utente
Gladius The Spartan
Presentato
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 11:18

GD Fellow

Re: COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

#11

Messaggio da Gladius The Spartan » dom 3 set 2017, 16:39

MESSAGGIO PER LO STAFF

ho fatto una foto alla veloce del modello col banner del contest (me l'ero proprio dimenticata),se non dovesse andar bene fatemelo sapere,non voglio che il mio modello venga messo da parte per un cavillo dovuta ad una mia distrazione...grazie in anticipo a tutto lo staff


Immagine

Avatar utente
Gundam-Maker
Presentato
Messaggi: 512
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:13

GD Fellow

Re: COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

#12

Messaggio da Gundam-Maker » mar 5 set 2017, 9:38

Veramente un grande lavoro,
Bello e molto realistico, se proprio devo fare "le pulci" è così realistico che sembra non avere più nulla a che vedere con il mondo Gundam,
ma è solo un mio parere.
Chi fà una domanda resta ignorante 5 minuti, chi non la fà lo resta per sempre.

Immagine

Avatar utente
Velasquez
Presentato
Messaggi: 154
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 13:11

GD Fellow

Re: COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

#13

Messaggio da Velasquez » mer 6 set 2017, 10:02

Bel lavoro, mi piace molto, complimenti Raffaele
Immagine

Avatar utente
Darklythe
Presentato
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 3:43

GD Fellow

Re: COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

#14

Messaggio da Darklythe » gio 7 set 2017, 1:21

CAPOLAVORO!!!! La realizzazione superba e l'idea è eccezionale. Sembra la diretta evoluzione del Worker di Zeon! Applausi! ;)
Immagine

Avatar utente
Gladius The Spartan
Presentato
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 11:18

GD Fellow

Re: COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

#15

Messaggio da Gladius The Spartan » gio 7 set 2017, 15:28

Gundam-Maker ha scritto:
mar 5 set 2017, 9:38
Veramente un grande lavoro,
Bello e molto realistico, se proprio devo fare "le pulci" è così realistico che sembra non avere più nulla a che vedere con il mondo Gundam,
ma è solo un mio parere.
Diciamo che il mio stile è quello di usare i kit.di Gundam come base,per poi divertirmi a fare le varie modifiche...
Velasquez ha scritto:Bel lavoro, mi piace molto, complimenti Raffaele
Grazie mille,fratello
Darklythe ha scritto:CAPOLAVORO!!!! La realizzazione superba e l'idea è eccezionale. Sembra la diretta evoluzione del Worker di Zeon! Applausi! ;)
Ne sono davvero lusingato,non immagini quanto

Grazie a tutti
Immagine

Avatar utente
Kog
Presentato
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 19:40

GD Fellow

Re: COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

#16

Messaggio da Kog » gio 7 set 2017, 23:29

Complimenti Gladius , lavorone ! :anim_af1428f9-0240-d0d4-4967-6b07be8c07d9:

Avatar utente
carmelo73
Presentato
Messaggi: 59
Iscritto il: sab 14 gen 2017, 0:15

GD Fellow

Re: COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

#17

Messaggio da carmelo73 » gio 7 set 2017, 23:57

Raffa.....che dire.
Per quanto riguarda il MS ormai padroneggi bene le tecniche di invecchiamento, adesso devi fare un passetto anche per le ambientazioni.
Comunque "dalla nave steampunk" ne e' passata di acqua sotto i ponti.
Bravo.........

Avatar utente
Gladius The Spartan
Presentato
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 11:18

GD Fellow

Re: COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

#18

Messaggio da Gladius The Spartan » sab 9 set 2017, 10:17

carmelo73 ha scritto:
gio 7 set 2017, 23:57
Raffa.....che dire.
Per quanto riguarda il MS ormai padroneggi bene le tecniche di invecchiamento, adesso devi fare un passetto anche per le ambientazioni.
Comunque "dalla nave steampunk" ne e' passata di acqua sotto i ponti.
Bravo.........
Si,lo so benissimoche,purtroppo ho un difetto ancora...lavoro troppo di istinto e quando progetto ,cambio idea facilmente....inizialmente doveva essere un diorama urbano,ma poi guardando il modello volevo mi eta venuto troppo "da cantiere"....e come dici tu,devo ancora padroneggiare alcune impostazioni,ma pian piano mi faccio le.ossa....e comunque "il coso con le salsicce" ce l'ho ancora come monito

Grazie a te
Immagine

Avatar utente
Giod
Presentato
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 20:33

GD Fellow

Re: COMPLTETED WORK [OPEN] GUNTANK ORIGIN 1/144 ''MECHA AT WORK'' (ex Devastator)

#19

Messaggio da Giod » dom 10 set 2017, 15:39

bellissimo, ho guardato attentamente il lavoro, quello che hai fatto nella zona cingoli e stupefacente, realistico al massimo, bravo.

Rispondi

Torna a “Categoria OPEN”