COMPLETED WORK [OPEN] 666 - Diorama -

Avatar utente
carmelo73
Presentato
Messaggi: 59
Iscritto il: sab 14 gen 2017, 0:15

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [OPEN] 666 - Diorama -

#11

Messaggio da carmelo73 » sab 9 set 2017, 9:41

Scusami ma trovo il tempo per scrivere solo adesso....

Quello che intendevo nei post precedenti riguardo alla parola che potrebbe essere mal interpretata "malinteso" e',
ad es. stai andando a togliere il cotone dal diorama, cotone che se guardi nel panorama dei diorami e' il materiale piu' usato per simulare fumi di esplosioni, talvolta fumi di scarico di razzi
camini etc etc.. tra l'altro una cosa che hai messo in fase di costruzione perche' evidentemente ti piaceva..questo perche' due utenti del forum (con tutto il rispetto per il modo di vedere altrui) non hanno "apprezzato". La conclusione e' che hai avuto un dubbio.
Per me il cotone non dorebbe essere tolto ma modificato o solamente colorato per simulare il fumo azzurro e bianco dei funnel magari dandogli una spuntatina con la forbice per togliere i pelucchi impazziti. Oppure prima potresti modellarlo con della colla vilinica semi diluita e poi colorarlo.
Credimi...noi sul forum non ci conosciamo ma questo e' quello che avrei suggerito ad un amico, considera che la mia cascata sul diorama e' di cotone...
Un Abbraccio



Avatar utente
Zappo70
Presentato
Messaggi: 108
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 12:15

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [OPEN] 666 - Diorama -

#12

Messaggio da Zappo70 » sab 9 set 2017, 21:06

Anche qui un ottimo lavoro basato su un diorama,che dire...mi piace abbbestia
Immagine

Avatar utente
Giod
Presentato
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 20:33

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [OPEN] 666 - Diorama -

#13

Messaggio da Giod » dom 10 set 2017, 15:37

Adoro i diorami, ormai tu ci hai abituato ai tuoi lavori e alle storie, da quando partecipo al contest ogni anno se sempre salito sul podio, questo mi piace tantissimo specialemente l'effetto delle luci, ho letto un po i commenti dietro, sinceramente dalle foto non riesco dire qualcosa, mi piacerebbe vederlo dal vivo per potermi rendere conto del lavorono, in ogni caso complimentoni per il lavorone, bravo.

Rispondi

Torna a “Categoria OPEN”