COMPLETED WORK [OPEN] "FATALITY" (HG Gundam Barbatos / HG Gundam Gusion)

Rispondi
Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

COMPLETED WORK [OPEN] "FATALITY" (HG Gundam Barbatos / HG Gundam Gusion)

#1

Messaggio da Unicorn78 » dom 10 set 2017, 21:56

Nonostante gli intoppi dell'ultimo minuto, riesco a presentare il mio lavoro al mio primo contest modellistico. E come se non bastasse, persino il mio primo diorama. E a complicare ulteriormente la faccenda, ho voluto cercare di riprodurre la fine dello scontro fra il Barbatos e il Gusion.
Da qui la scelta del nome; infatti soltanto "Fatality" poteva rendere bene l'idea, come la mossa finale che si usava in Mortal Kombat.
Concorrere nella categoria OPEN, dove i mostri sacri si confrontano, è stato un caso perchè in principio ero partito dalla EXPERT, ma alla fine non avrei potuto fare i danni che volevo ricreare, e siccome il Gundam è mio e me lo gestisco io.... l'ho fatto come piaceva a me :D
Ora basta tergiversare... vi lascio alle immagini e speriamo che piaccia.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Purtroppo non sapevo quali foto scegliere... e ne ho messo un bel pò. :lol:



Avatar utente
The Wolf
Presentato
Messaggi: 47
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 10:44

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [OPEN] "FATALITY" (HG Gundam Barbatos / HG Gundam Gusion)

#2

Messaggio da The Wolf » dom 10 set 2017, 22:39

Come si suol dire : "a roddu co'!!!"
Fantastiche le foto!
Sappi che sfrutterò ogni occasione per vederlo dal vivo...anzi...un certo accrocchio per foto dovrò passare a riprenderlo! :twisted:
Touch the sky with a finger is not enough...Better use a Mobile Suit!

Immagine

Avatar utente
grimson99
Presentato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 7 feb 2017, 11:50

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [OPEN] "FATALITY" (HG Gundam Barbatos / HG Gundam Gusion)

#3

Messaggio da grimson99 » dom 10 set 2017, 22:42

veramente bello :shock: :shock: :D :D
mi piacciono molto i danni e il weathering , belli anche tutti i dettagli, secondo me con 1/100 ti saresti divertito di più.(anche se il tempo si sarebbe triplicato)
l'unico neo a mio avviso non riguarda il modellismo ma la posa del gusion ( a me piace molto) ma non penso che in fin di vita kudal cadel, avrebbe mai alzato la mano in segno di pietà o resa ,ma sono anche d'accordo con te quando dici: il Gundam è mio e me lo gestisco io

:D :D :D :D :D :D :D :D
bellissimo lavoro
Io non rido di lei , io rido con lei.

Keating "attimo fuggente" :D

Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [OPEN] "FATALITY" (HG Gundam Barbatos / HG Gundam Gusion)

#4

Messaggio da Unicorn78 » dom 10 set 2017, 23:07

The Wolf ha scritto:
dom 10 set 2017, 22:39
Come si suol dire : "a roddu co'!!!"
Fantastiche le foto!
Sappi che sfrutterò ogni occasione per vederlo dal vivo...anzi...un certo accrocchio per foto dovrò passare a riprenderlo! :twisted:
Troppo buono... e comunque te lo devo. Infatti ti ringrazio pubblicamente per avermi prestato la light box. Senza, molte foto sarebbero state davvero scarse...
grimson99 ha scritto:veramente bello :shock: :shock: :D :D
mi piacciono molto i danni e il weathering , belli anche tutti i dettagli, secondo me con 1/100 ti saresti divertito di più.(anche se il tempo si sarebbe triplicato)
l'unico neo a mio avviso non riguarda il modellismo ma la posa del gusion ( a me piace molto) ma non penso che in fin di vita kudal cadel, avrebbe mai alzato la mano in segno di pietà o resa ,ma sono anche d'accordo con te quando dici: il Gundam è mio e me lo gestisco io

:D :D :D :D :D :D :D :D
bellissimo lavoro
Effettivamente il progetto era nato per essere il più possibile fedele alla scena nell'anime, ma dato che mi ero già preso una licenza con il rottame, mi son detto che potevo pure alzare il braccio sinistro... se non altro per valorizzare la mano sinistra "aperta" che Bandai ha generosamente elargito in questo kit.
Ovviamente non pensavo che Kudal chiedesse pietà, piuttosto cercasse in un un ultimo sforzo di liberarsi, ma come dici te, il Gusion è un tronco.... qualcosa dovevo pur inventare per rendere la scena un pò più dinamica.
Mi fa piacere che ti sia piaciuto :D

Avatar utente
medtuning
Presentato
Messaggi: 186
Iscritto il: dom 8 gen 2017, 19:12

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [OPEN] "FATALITY" (HG Gundam Barbatos / HG Gundam Gusion)

#5

Messaggio da medtuning » lun 11 set 2017, 12:55

Complimenti, mi piace molto... Forse, ma son gusti, non avrei messo il bordo alla basetta. Mi vado a vedere il wip... Me lo sono perso. Complimenti once again ;)

Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: COMPLETED WORK [OPEN] "FATALITY" (HG Gundam Barbatos / HG Gundam Gusion)

#6

Messaggio da Unicorn78 » lun 11 set 2017, 13:58

medtuning ha scritto:
lun 11 set 2017, 12:55
Complimenti, mi piace molto... Forse, ma son gusti, non avrei messo il bordo alla basetta. Mi vado a vedere il wip... Me lo sono perso. Complimenti once again ;)
grazie Medtuning.
In verità ti dico :lol: la cornice non piaceva nemmeno a me, ma è la conseguenza del taglio fatto male sul plexiglass.
Ma Vabbe... Oltre al primo contest e al primo diorama, è anche la prima basetta.
La prossima verrà meglio.... E forse userò del vetro :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Categoria OPEN”