[EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

Avatar utente
grimson99
Presentato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 7 feb 2017, 11:50

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#21

Messaggio da grimson99 » mer 11 set 2019, 23:24

Spruzzato il chipping e dato il blu ma non è venuto come mi aspettavo,spravo di avere un blu uniforme e che,quando sndavo a graffiare compariva il color argento.
Invece gia in fase di asciugatura e venuto fuori il colore, bel effetto ma non quello che volevo io .

Immagine

Immagine

Immagine

Mannaggia


Io non rido di lei , io rido con lei.

Keating "attimo fuggente" :D

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#22

Messaggio da Redones » gio 12 set 2019, 19:29

ma le hai sfocate apposta le foto? :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
grimson99
Presentato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 7 feb 2017, 11:50

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#23

Messaggio da grimson99 » ven 13 set 2019, 0:03

:lol: :lol: in realtà c'era poca luce le prossime cercherò di farle più a fuoco .
Io non rido di lei , io rido con lei.

Keating "attimo fuggente" :D

Avatar utente
grimson99
Presentato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 7 feb 2017, 11:50

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#24

Messaggio da grimson99 » mar 24 set 2019, 0:31

Ciao a tutti finito di aerografare il full armor ora rimane il wheathering della statua e del gundam .


https://i.imgur.com/MGRyHDF.jpg

https://i.imgur.com/jEkeynA.jpg

https://i.imgur.com/ElG3J5f.jpg

Ho cambiato programma per condividere le foto perché ho notato che photobuckect mi abbassava di molto la qualità allora sto provando photo uploader imgur .Ditemi come è la qualità grazie.
Io non rido di lei , io rido con lei.

Keating "attimo fuggente" :D

Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#25

Messaggio da DvD » mar 24 set 2019, 10:53

Ciao!!
Per quello che vale, ti faccio i miei complimenti...

..trovo sia un gran bel lavoro!!!!!!!
Aspettando di vedere finiti i due MS, penso che la fontana sia stupenda.
Bravo bravo..

Ma come diavolo fate a creare cose così belle e realistiche???

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

David

Immagine Immagine

Avatar utente
grimson99
Presentato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 7 feb 2017, 11:50

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#26

Messaggio da grimson99 » mar 24 set 2019, 17:33

Grazie mille , per l'acqua ho guardato un video su youtube , ho provato seguendo passo passo ed è stato molto facile .:) non so se posso scrivere qua il link del tutorial perché è ovviamente della marca d3l prodotto.

Grazie ancora dei complimenti i modelli li ho quasi finiti ,ma è la prima volta che faccio del wheatering, quindi sinceramente non so se tutto il diorama alla fine sarà come lo volevo io. Però mi son divertito parecchio . :)

Ciao
Io non rido di lei , io rido con lei.

Keating "attimo fuggente" :D

Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#27

Messaggio da DvD » mar 24 set 2019, 18:23

grimson99 ha scritto:
mar 24 set 2019, 17:33
Grazie mille , per l'acqua ho guardato un video su youtube , ho provato seguendo passo passo ed è stato molto facile .:) non so se posso scrivere qua il link del tutorial perché è ovviamente della marca d3l prodotto.

Grazie ancora dei complimenti i modelli li ho quasi finiti ,ma è la prima volta che faccio del wheatering, quindi sinceramente non so se tutto il diorama alla fine sarà come lo volevo io. Però mi son divertito parecchio . :)

Ciao
grazie mille non preocuparti, tanto lo trovo... con un po di pazienza in rete si trova tutto !
ciao e compimenti ancora !
David

Immagine Immagine

Avatar utente
grimson99
Presentato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 7 feb 2017, 11:50

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#28

Messaggio da grimson99 » mer 25 set 2019, 16:12

Ecco la statua Zaku finita ,a breve dovrei finire anche il full armor

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Io non rido di lei , io rido con lei.

Keating "attimo fuggente" :D

Avatar utente
grimson99
Presentato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 7 feb 2017, 11:50

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#29

Messaggio da grimson99 » mer 25 set 2019, 16:15

Vi chiedo un parere sulla sfocatura foto ,perché io le faccio da smartphone e si vedono bene quando le carico su photobuckect e le posto mi sembrano sfuocate ,succede anche a voi????sbaglio qualcosa????
Io non rido di lei , io rido con lei.

Keating "attimo fuggente" :D

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] HG m-06s zaku II char mobil suit MG Full armor gundam FA-78 "revenge" WIP

#30

Messaggio da IL NERDiario » mer 25 set 2019, 16:19

Quelle del post sopra sono perfettamente nitide. Forse perdono in po' di qualità a causa della compressione del programma di caricamento

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk



Bloccato

Torna a “EXPERT”