Decal per Guncannon Revive

Rispondi
MThaste
Presentato
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 3 nov 2019, 21:01

GD Fellow

Decal per Guncannon Revive

#1

Messaggio da MThaste » gio 13 feb 2020, 1:53

Ciao a tutti, quali water decals potrei acquistare per il guncannon revive?
Grazie :)



Avatar utente
moho72
Presentato
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 9 gen 2020, 18:12

GD Fellow

Re: Decal per Guncannon Revive

#2

Messaggio da moho72 » ven 14 feb 2020, 15:31

se parli del 1/144, prova a cercare queste, io mi sono scordato di metterle in un ordine e ora le vedo esaurite un po' ovunque… :|

1. Gundam Decal for (HGUC) E.F.S.F. 2
2. Gundam Decal (HG) for Gundam The Origin Series 2

Immagine
Immagine

MThaste
Presentato
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 3 nov 2019, 21:01

GD Fellow

Re: Decal per Guncannon Revive

#3

Messaggio da MThaste » ven 14 feb 2020, 19:15

Ciao grazie mille ! Scusa se approfitto ti faccio qualche altra domanda.
Domanda stupida in questi casi come si fa? Bisogna aspettare un restock (ci sono dei tempi precisi o praticamente si aspetta a caso) o ci sono dei "fogli" di decals generici che possono essere utilizzati.
Inoltre immagino che non ci sono decals per tutti i modelli per alcuni si va di generici.
Per esempio tengo un Unicorn ver.ka MG e un wing mg (per quest'ultimo ho trovato quelle per il proto zero e non per il wing) per essere sicuro delle decal da prendere come mi regolo ?

Avatar utente
moho72
Presentato
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 9 gen 2020, 18:12

GD Fellow

Re: Decal per Guncannon Revive

#4

Messaggio da moho72 » ven 14 feb 2020, 19:45

Guarda purtroppo mi trovi impreparato
a me piacciono solo Gundam classici con una predilezione per il Guncannon per questo sapevo indicarti quelle lì
prova a cercarle in giro magari qualche sito ce le ha ancora e per quelle che non trovi un po' d custom non fa male in fondo nella serie animata originale non c'era traccia di scritte.

Altra soluzione sarebbe quella di per stamparle da te su fogli da decal ma non ho mai provato sinceramente, so che si usa la stampante a getto di inchiostro devi mettere su un prodotto specifico sopra le decal per non far sciogliere il colore nell'acqua mentre le applichi ma di più non so

Rispondi

Torna a “Decals”