Grazie!
[BEGINNER] [C.F.J.] Hi Nu Ver. Ka + H.W.S. - Complete
- IL NERDiario
- Site Admin
Re: [Beginner] Hi Nu Ver. Ka + H.W.S. - Complete
come gia detto in un altro post, secondo me anche qui manca una foto da lontano che faccia vedere tutto il modello. Alcune caratteristiche del lavoro non si colgono con i particolari
Il problema è che il modello è abbastanza grosso e per farlo entrare tutto in una foto si deve fotografarlo ad una distanza per la quale, inevitabilmente, si perdono delle cose. E per una vista completa servirebbero 4 o 5 foto dalla distanza, una per ogni lato più, forse, una vista dall'alto. Nella prima il modello è completo, mancano solo i funnels che comunque sono visibili in altre foto. Se servono, comunque, posso farne di altre senza problemi.
- MirageColloid
- Presentato
Ciao Bigralace, sì gentilmente, fai tutte le foto che hai detto tu stesso, anche se da distanza. Unite alle altre che hai già fatto saranno tutte tenute in considerazione e forniranno ogni adeguato aiuto ai giudice che dovranno valutare l'elaborato.^^
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
- IL NERDiario
- Site Admin
ho aggiunto il link del wip per maggior chiarezza
Certo, nessun problema. Devo inviare anche un'altra mail con le stesse foto?MirageColloid ha scritto: ↑mer 3 giu 2020, 10:46Ciao Bigralace, sì gentilmente, fai tutte le foto che hai detto tu stesso, anche se da distanza. Unite alle altre che hai già fatto saranno tutte tenute in considerazione e forniranno ogni adeguato aiuto ai giudice che dovranno valutare l'elaborato.
Eccole! Spero siano sufficienti.MirageColloid ha scritto:Ciao Bigralace, sì gentilmente, fai tutte le foto che hai detto tu stesso, anche se da distanza. Unite alle altre che hai già fatto saranno tutte tenute in considerazione e forniranno ogni adeguato aiuto ai giudice che dovranno valutare l'elaborato.^^
Bella Zeon!
MC
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
- IL NERDiario
- Site Admin
Trovate il Completed Work qui: https://www.gundamdipendente.it/gdforum ... 192&t=2001
- IL NERDiario
- Site Admin
Re: [Beginner] [C.F.J.] Hi Nu Ver. Ka + H.W.S. - Complete
Il Presente elaborato è stato ritenuto idoneo per la fase "Checking For Judge".
Per qualsiasi dubbio o richiesta futura su questo Completed Work, scrivere o consultare il topic al seguente link:
https://www.gundamdipendente.it/gdforum ... 982#p21982
Per qualsiasi dubbio o richiesta futura su questo Completed Work, scrivere o consultare il topic al seguente link:
https://www.gundamdipendente.it/gdforum ... 982#p21982