WIP [OPEN] - YOU'RE THE NEXT!!
WIP [OPEN] - YOU'RE THE NEXT!!
sperimentiamo un pò la modulazione del colore e il weathering... per facilitarmi le cose ho preso il revive dell' Rx78 che avevo già montato a secco...
saldiamo e stucchiamo dove c'è bisogno tipo testa gambe e braccia
per il braccio ho usato una modifica simile a quella che avevo fatto sullo zaku in modo tale da stuccarlo
ok le gambe son pronte
poi ho preso le mani builder parts per i 144 ed ho modificato la mano che spara togliendo l indice piegato , prendendone uno dritto della mano aperta l'ho poi sostituito et voilà la mano che indica
ora gli ultimi ritocchi e poi tu sarai il prossimo, ehm volevo poi passiamo al primer
saldiamo e stucchiamo dove c'è bisogno tipo testa gambe e braccia
per il braccio ho usato una modifica simile a quella che avevo fatto sullo zaku in modo tale da stuccarlo
ok le gambe son pronte
poi ho preso le mani builder parts per i 144 ed ho modificato la mano che spara togliendo l indice piegato , prendendone uno dritto della mano aperta l'ho poi sostituito et voilà la mano che indica
ora gli ultimi ritocchi e poi tu sarai il prossimo, ehm volevo poi passiamo al primer
Re: WIP [OPEN] - YOU'RE THE NEXT!!
Ti sei dato alle build velocissime!
Però dopo questi ci dovrai fare lo zaku "sto c...".
Però dopo questi ci dovrai fare lo zaku "sto c...".
con una mazza al posto del fucile?
alla Babe ruth.....
alla Babe ruth.....
il gundam negan ahahahaha gli metto pure il giubbotto di pelle...eldo79 ha scritto:con una mazza al posto del fucile?
alla Babe ruth.....
probabilmente il diorama includerà uno zaku da sacrificare sotto il piede... devo smucinare tra i kit in magazzino .. ne dovrei avere un paio...
finita la modulazione sui bianchi , una bella passata di x100 su tutto ed il risultato montato è questo
poi il buon Lemcat mi ha fatto giustamente notare che il braccio non può avere quelle luci se sta teso in avanti... ergo
braccio e spalla a bagno nel glassex e via domani lo rifacciamo insieme al resto del gunpla..
dopodichè passiamo alla parte succosa , il weathering... e nel frattempo ci studiamo pure la basetta
poi il buon Lemcat mi ha fatto giustamente notare che il braccio non può avere quelle luci se sta teso in avanti... ergo
braccio e spalla a bagno nel glassex e via domani lo rifacciamo insieme al resto del gunpla..
dopodichè passiamo alla parte succosa , il weathering... e nel frattempo ci studiamo pure la basetta
Come mai glassex e non alcool?