W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

Avatar utente
Ilmaji
Presentato
Messaggi: 459
Iscritto il: lun 27 mar 2017, 20:38

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#11

Messaggio da Ilmaji » mer 14 feb 2018, 16:25

Interessantissimo! Molto belli anche i dettagli!



Avatar utente
Enidh_Blackfield
Presentato
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 6 feb 2017, 15:01

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#12

Messaggio da Enidh_Blackfield » ven 4 mag 2018, 9:48

Ciao a tutti,
finalmente riesco a portare un po' avanti il mio WIP...purtroppo negli scorsi mesi mi sono prima infortunata e poi sono stata impegnata su altri progetti.
Ora finalmente riesco a dedicarmi completamente alla mia bestiola <3

Ho praticamente completato la colorazione dell'Inner frame (gli sto aggiungendo qualche dettaglio) e ho quasi completato anche la colorazione dei pezzi fucsia.
In questo momento mi sto dedicando alla mascheratura ed alla colorazione della parte interna delle ali, passata dal semplice bianco (che mi ha convinta fino ad un certo punto) al fucsia, ma tenendo l'intelaiatura "posteriore" cromata:
Immagine

(...bene, me ne mancano solo altre 3 da fare allo stesso modo hahahaha! - Scusate la pessima illuminazione)

Ho anche aggiunto qualche dettagio sulle mani, colorando le giunture tra le falangi ed i polpastrelli di un cromo più chiaro rispetto al resto:
Immagine
Nel dubbio ho colorato tutte le mani presenti nella confezione, poi al momento della scelta della posa sceglierò anche le mani da utilizzare.

Devo sbrigarmi, sono un po' indietro!
Spero di andare un po' avanti nel week end e di postare presto nuovi aggiornamenti!

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#13

Messaggio da cicileos » ven 4 mag 2018, 9:50

Bello! E buona mascheratura! Certo che altre 3 così...

Avatar utente
Enidh_Blackfield
Presentato
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 6 feb 2017, 15:01

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#14

Messaggio da Enidh_Blackfield » ven 4 mag 2018, 11:34

Grazie mille ^^
Sì, guarda...ho deciso di farne una per volta tra un pezzo e l'altro, così da non rischiare di lanciarmi dalla finestra!

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#15

Messaggio da cicileos » ven 4 mag 2018, 11:48

...hehehe conoscendomi rinvierei fino alla fine... e dovrei comunque farne 3 insieme....

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#16

Messaggio da gundam mg » ven 4 mag 2018, 13:31

dai dai che sono curioso di vedere avanzare i lavori. mani spettacolari! e anche il resto è una meraviglia, certo non ti invidio perle mascherature, è una cosa che odio fare...

Avatar utente
Enidh_Blackfield
Presentato
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 6 feb 2017, 15:01

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#17

Messaggio da Enidh_Blackfield » ven 4 mag 2018, 14:09

Grazie ragazzi ^^
gundam mg, non sai come ti capisco...mascherare è una delle cose che mi piace di meno, infatti non so cosa mi sia saltato in mente :lol:

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#18

Messaggio da MirageColloid » ven 4 mag 2018, 14:23

Condivido la mancanza di passione nella mascheratura! Però il risultato finale è buono! Rimani concentrata e programmati bene i tempi delle sessioni!^^ Seguo interessato!


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#19

Messaggio da Redones » ven 4 mag 2018, 20:21

Bellooooooo :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Enidh_Blackfield
Presentato
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 6 feb 2017, 15:01

GD Fellow

Re: W.I.P. - [STANDARD] [PAINTING] Qubeley MG 1/100

#20

Messaggio da Enidh_Blackfield » mar 19 giu 2018, 17:57

Ciao a tutti!
Il tempo stringe, il termine del Contest è sempre più vicino e sto vedendo un sacco di bei lavori conclusi o comunque in conclusione...mentre io, come sempre, mi sono ridotta a fare le cose con una discreta fretta per finire tutto in tempo!!!

Nel week end, sono riuscita a terminare i lavori di verniciatura e ho iniziato quelli di assemblaggio.
(Ancora non ho completato le attività, ma per fortuna ho recuperato un po'!)

Partiamo dall'Inner Frame.
Questo modello, essendo un po' vecchiotto, non ha un vero proprio Inner Frame, ma sulle gambe è presente.
L'ho verniciato di un cromo piuttosto scuro e gli ho inserito dei dettagli cromati più chiari:

Immagine

Ho quindi iniziato, con non poca ansia, l'assemblaggio vero e proprio del Kit.
Come prima cosa, ho assemblato i piedi perchè ero curiosissima di vedere come sarebbero stati nell'insieme tutti i colori che ho scelto.
(Sì, all'inizio è venuto un infarto anche a me, ma poi mi sono ricreduta!)

Immagine
Immagine

Tra l'altro mi è venuto in mente che probabilmente non ho scritto come ho ricavato il Fuxia candy delle parti più chiare:
- X100 White
- Cromo 61
- Candy fuxia

Poi, ho iniziato ad assemblare anche le ali.
Ho cercato di dettagliare un po' la parte interna perchè mi sembrava un po' povera solo black chrome:

Immagine

Ed ecco invece un dettaglio della parte che rimarrà invece all'esterno:

Immagine

(emh...odio le mascherature!)

Successivamente, è arrivata la volta di assemblare la testa.
Ho pensato però che l'adesivo presente nella confezione non mi piaceva per niente:

Immagine

Così mi sono messa a guardare cosa poteva offrirmi la mia valigetta delle meraviglie e ho trovato proprio quello che poteva fare al caso mio, delle decorazioni per nail art comprate tempo fa.
...ho pensando che fossero molto carine e le ho prese, anche se non avrei saputo in quale occasione utilizzarle.
(invece questa volta mi sono tornate utili!)

Immagine

Immagine

Così le ho tagliate e le ho incollate (con non poca fatica) sulla mascherina, precedentemente aerografata (da confezione è trasparente):

Immagine

...dalla foto precedente avrete pensato che sembra un aquilotto strabico, ma una volta montata la mascherina sulla parte della testa, il risultato è decisamente migliore:

Immagine

(che sguardo signora mia :lol: :lol: )

Siccome ero molto curiosa di vedere il risultato finale, ho anche iniziato ad assemblare il busto, anche se ormai era abbastanza tardi:

Immagine

Gli ho montato anche la testa ed il risultato per il momento è questo:

Immagine

Mi devo affrettare a finirlo in questo week end, presto le foto del kit completo!
(scusate per le foto di pessima qualità ma ero stra di fretta!!!)

Bloccato

Torna a “Categoria Standard”