Gundamdipendente Forum Edition

      Commenti disabilitati su Gundamdipendente Forum Edition

    

  APRE IL FORUM DEL GUNDAMDIPENDENTE


Tutto lo staff del gundamdipendente si scusa per il loro apparente letargo, in realtà ci stiamo riorganizzando per gestire al meglio il nostro blog e abbiamo deciso di fare interventi radicali sulla direzione del blog stesso e su alcune importanti novita’.
In realta’ in giro per la rete di blog che trattano ”Gundam” a 360° ce ne sono pure troppi e noi vorremo non essere uno dei tanti, bensi’ vorremo portare una ventata di aria fresca carica di novità ed importanti progetti.
Per fare cio’ abbiamo bisogno di tempo e di riorganizzare un po’ il nostro staff, i nostri compiti e di cercare nuove ”alleanze” per poter portare a termine molti progetti.

Il problema piu’ grande che dobbiamo affrontare e’ la mancanza di tempo che ognuno di noi ha, il lavoro, la famiglia, gli amici e le altre passioni.

Creare un blog e’ facile, aggiornarlo anche, ma creare qualcosa di piu’ richiede tempo e dedizione, ma noi vogliamo realizzare il nostro obbiettivo, vogliamo creare un punto di riferimento per tutti gli appassionati:-).
Il progetto e’ ambizioso e ricco di difficoltà ma siamo sicuri che i nostri nuovi amici accetteranno questa sfida.
Scusate ma la premessa era da fare, fatto cio’ Vi comunico che per incasinarci anche per bene il cervello, la vita e le nostre relazioni amorose, abbiamo creato il nostro Forum.

Per il momento e’ una versione ”beta”, deve crescere negli utenti e nei contenuti, quindi ci servite Voi e tutti coloro che vogliano partecipare con la propria passione :-).
Il link del forum lo trovate in alto sulla barra dei nostri preferiti, detto cio’ Vi chiediamo di seguirci ancora e di avere fiducia nelle nostre potenzialità e vedrete che ne sarete contenti anche Voi.
Grazie a Tutti .
Lo staff del GD.
Share