i dettagli scoperti per gunpla
- lorenzo228
- Presentato
i dettagli scoperti per gunpla
Buongiorno a tutti, ragazzi. Ho bisogno di vostro aiuto. Qualche giorno fa ho comprato il mio primo RG Exia. Il problema è che ho perso gran parte del dettaglio della mano sinistra... il fatto è che, mentre non ero a casa, il mio gatto ha lasciato cadere una scatola con un frame incompiuto e in seguito si è scoperto che il robot aspirapolvere aveva risucchiato tutte le parti necessarie. Dopo, si è scoperto che mia moglie aveva già pulito l'aspirapolvere e aveva buttato via tutta la spazzatura da lì. Ditemi, è possibile ordinare parti specifiche per mio Exia o è più facile acquistare un nuovo kit?
Ultima modifica di lorenzo228 il dom 12 set 2021, 10:49, modificato 1 volta in totale.
- MirageColloid
- Presentato
Re: i dettagli scoperti per gunpla
Purtroppo attualmente non è possibile ordinare pezzi specifici(o chiederli in sostituzione) da canali ufficiali. Quelli eventualmente non ufficiali mi raccomando dateveli via MP per evitare, come regolamento chiede, lo SPAM.
Le soluzioni sono quindi:
- riacquisto del kit
- utilizzo di paste bicomponenti per ricostruire i dettagli scolpendoli (AVES, Green Stuff, ecc)
- customizzare l'oggetto con qualche soluzione homemade ad esempio rendendolo una bocca da fuoco o simili
- adattare un'altra mano non utilizzata o di un altro kit
Detto questo sono solidale, mi spiace moltissimo per il contrattempo.
Bella Zeon!
MC
- riacquisto del kit
- utilizzo di paste bicomponenti per ricostruire i dettagli scolpendoli (AVES, Green Stuff, ecc)
- customizzare l'oggetto con qualche soluzione homemade ad esempio rendendolo una bocca da fuoco o simili
Bella Zeon!
MC
- lorenzo228
- Presentato
Re: i dettagli scoperti per gunpla
Grazie mille, Mirage! Quindi volgio fare un bel diorama con mio Exia. Spero di riuscirci. Buona domenica.MirageColloid ha scritto: ↑ven 10 set 2021, 14:36Purtroppo attualmente non è possibile ordinare pezzi specifici(o chiederli in sostituzione) da canali ufficiali. Quelli eventualmente non ufficiali mi raccomando dateveli via MP per evitare, come regolamento chiede, lo SPAM.
- riacquisto del kit
Bella Zeon!
MC