Consiglio per "Lima?"

Avatar utente
Dragonero
Presentato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar 21 set 2021, 8:49

GD Fellow

Re: Consiglio per

#11

Messaggio da Dragonero » gio 30 set 2021, 15:48

DoN TeO ha scritto:
gio 30 set 2021, 14:22
Facci sapere come si comporta la siren
Io l'ho presa a fine giugno ma non è mai arrivata... Sto aspettando il rimborso (parziale)

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
le sto usando entrambe, ma essendo la riser piu piccola riesci ad usarla in piu posti, oltre che si pulisce molto piu facilmente( basta appoggiarla su uno straccio che l'80% della polvere va via da sola ), la siren per pulirla tocca andare sotto l'acqua quasi ad ogni pezzo o sacrificare un cotton fioc ogni volta che la usi :emoticonmeme:

tocchera prendere un pennello o qualcosa per pulirla( ecco perche fanno il pennello per pulire le lime della dspiae :emoticonmeme: )



DoN TeO
Presentato
Messaggi: 473
Iscritto il: mer 3 apr 2019, 9:35

GD Fellow

Re: Consiglio per "Lima?"

#12

Messaggio da DoN TeO » gio 30 set 2021, 16:35

ok grazie del feedback
in tutta onestà devo dire che io ho preso le loro cesoie (o nipper, insomma, chiamatele come volete), non sono male ma non sono nemmeno "wow" come mi aspettavo ... valgono quello che le paghi
pensavo di prendere anche i loro scriber (c'è il kit con parecchie misure) ma non saprei se valgono quello che costano
devo dire però che altri scriber sono di difficile reperimento

Avatar utente
Dragonero
Presentato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar 21 set 2021, 8:49

GD Fellow

Re: Consiglio per "Lima?"

#13

Messaggio da Dragonero » gio 30 set 2021, 16:46

DoN TeO ha scritto:
gio 30 set 2021, 16:35
ok grazie del feedback
in tutta onestà devo dire che io ho preso le loro cesoie (o nipper, insomma, chiamatele come volete), non sono male ma non sono nemmeno "wow" come mi aspettavo ... valgono quello che le paghi
pensavo di prendere anche i loro scriber (c'è il kit con parecchie misure) ma non saprei se valgono quello che costano
devo dire però che altri scriber sono di difficile reperimento
guarda, finche ti scrivo continuo a pulire "pezzi" , la riser origin è 2 spanne sopra ( costa anche 30euro ovviamente ) ma si sporca e lascia sporco quasi nulla e la pulisci in mezzo secondo, oltre che secondo me rifinisce meglio il pezzo ( e non ho ancora usato le balancer perche lavora da dio la lima fai te )

ah io non ho mai usato carta vetrata, sempre usato il cutter ( classico taglierino tamiya fine cutter ) con lame olfa ( sono spettacolari queste lame anche se introvabili in europa )

per le nipper/cesoie, fai te che le volevo prendere... io ho le godhand verdi fluo ( quelle basi insomma ) non sono male , mi piacerebbe le god hands buone ma 100euro per una cesoia/nipper anche no.

mi piacerebbe anche a me lo scriber ma non so se sarei buono a usarlo ( piu che altro vorrei un simil punteruolo/ago) per pulire alcune panel line quando non sono fatte bene

Avatar utente
Dragonero
Presentato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar 21 set 2021, 8:49

GD Fellow

Re: Consiglio per "Lima?"

#14

Messaggio da Dragonero » ven 1 ott 2021, 15:21

Lui ha già deciso chi preferisce tra la dspiae e la raser ImmagineImmagine

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Attrezzi”