i dettagli scoperti per gunpla

Rispondi
Avatar utente
lorenzo228
Presentato
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 19 mag 2021, 9:51

GD Fellow

i dettagli scoperti per gunpla

#1

Messaggio da lorenzo228 » ven 10 set 2021, 9:46

Buongiorno a tutti, ragazzi. Ho bisogno di vostro aiuto. Qualche giorno fa ho comprato il mio primo RG Exia. Il problema è che ho perso gran parte del dettaglio della mano sinistra... il fatto è che, mentre non ero a casa, il mio gatto ha lasciato cadere una scatola con un frame incompiuto e in seguito si è scoperto che il robot aspirapolvere aveva risucchiato tutte le parti necessarie. Dopo, si è scoperto che mia moglie aveva già pulito l'aspirapolvere e aveva buttato via tutta la spazzatura da lì. Ditemi, è possibile ordinare parti specifiche per mio Exia o è più facile acquistare un nuovo kit?
Ultima modifica di lorenzo228 il dom 12 set 2021, 10:49, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: i dettagli scoperti per gunpla

#2

Messaggio da MirageColloid » ven 10 set 2021, 14:36

Purtroppo attualmente non è possibile ordinare pezzi specifici(o chiederli in sostituzione) da canali ufficiali. Quelli eventualmente non ufficiali mi raccomando dateveli via MP per evitare, come regolamento chiede, lo SPAM.
Le soluzioni sono quindi:
- riacquisto del kit
- utilizzo di paste bicomponenti per ricostruire i dettagli scolpendoli (AVES, Green Stuff, ecc)
- customizzare l'oggetto con qualche soluzione homemade ad esempio rendendolo una bocca da fuoco o simili
- adattare un'altra mano non utilizzata o di un altro kit

Detto questo sono solidale, mi spiace moltissimo per il contrattempo.



Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
lorenzo228
Presentato
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 19 mag 2021, 9:51

GD Fellow

Re: i dettagli scoperti per gunpla

#3

Messaggio da lorenzo228 » dom 12 set 2021, 10:48

MirageColloid ha scritto:
ven 10 set 2021, 14:36
Purtroppo attualmente non è possibile ordinare pezzi specifici(o chiederli in sostituzione) da canali ufficiali. Quelli eventualmente non ufficiali mi raccomando dateveli via MP per evitare, come regolamento chiede, lo SPAM.
Le soluzioni sono quindi:
- riacquisto del kit
- utilizzo di paste bicomponenti per ricostruire i dettagli scolpendoli (AVES, Green Stuff, ecc)
- customizzare l'oggetto con qualche soluzione homemade ad esempio rendendolo una bocca da fuoco o simili
- adattare un'altra mano non utilizzata o di un altro kit

Detto questo sono solidale, mi spiace moltissimo per il contrattempo.



Bella Zeon!

MC
Grazie mille, Mirage! Quindi volgio fare un bel diorama con mio Exia. Spero di riuscirci. Buona domenica.

Rispondi

Torna a “Attrezzi”