Magari fai una propva su un pezzo

Yep. Dopo ti dicoDvD ha scritto:ciao, ho letto che anche x quello può andare lo chante..
Magari fai una propva su un pezzo
Grazie,sempre sul pezzo.IL NERDiario ha scritto: ↑mer 24 feb 2021, 9:11si ma ti consiglio di prendere delle accortezze, se la usi pura, non tenerci il pezzo a lungo, in 4-5 minuti hai fatto.
Io consiglio di fare 10:1, dove 10 è acqua e 1 acqua ragia. Si puo utilizzare anche il diluente alla nitro, con lo stesso processo.
La to positivo, che dopo aver tolto il primer, e fatta sciugare bene, puoi ridare il fondo, senza pensieri. Al contrario di prodotto grassi, tipo lo sgrassatore, che deve essere ben risciacquato.
GrazieTACTICAL CHIEF ha scritto:Grazie,sempre sul pezzo.IL NERDiario ha scritto: ↑mer 24 feb 2021, 9:11si ma ti consiglio di prendere delle accortezze, se la usi pura, non tenerci il pezzo a lungo, in 4-5 minuti hai fatto.
Io consiglio di fare 10:1, dove 10 è acqua e 1 acqua ragia. Si puo utilizzare anche il diluente alla nitro, con lo stesso processo.
La to positivo, che dopo aver tolto il primer, e fatta sciugare bene, puoi ridare il fondo, senza pensieri. Al contrario di prodotto grassi, tipo lo sgrassatore, che deve essere ben risciacquato.