Model Air sono in toeria pronti per aerografo (ma qualche goccia di thinner o improver ci sta molto bene!)
I panzer aces sono colori militari penso specifici come i RAL (credo) e penso siano per aerografo come gli Air

Quindi per me, che avrei intenzione di passare in un secondo momento ad aerografo, conviene stare sui vallejo air e acquistare insieme un thinner o improver per iniziare a darli con il pennello giusto? Oppure stare sui game color e quando passerò ad aerografo ricordarmi di diluirli per bene?Redones ha scritto: ↑mar 9 mag 2017, 20:50Game color e Model color sono per pennello. Fra i due cambiano le scale cromatiche. PErò si possono usare anche a spruzzo diluendoli bene.
Model Air sono in toeria pronti per aerografo (ma qualche goccia di thinner o improver ci sta molto bene!)
I panzer aces sono colori militari penso specifici come i RAL (credo) e penso siano per aerografo come gli Air![]()
Stavo per comprare i colori della vallejo quando nel sito ho visto questo set https://www.dominiox.com/it/ammo-mig-me ... 71273.html, sai per caso dirmi se vanno bene da dare sia a pennello che ad aerografo? e se sono buoni? alla fine è la stessa scala di colori che avrei bisogno, ci sono troppe marche