Quali sarebbero i liner da applicare e quali non ?
Grazie a tutti e scusate la niubbaggine!

S.
È sempre consigliato dare una mano di LUCIDO(sull'opaco NON scorre il liner per capillarità e in generale non si pulisce facilmente) prima di dare panel accent. I Markers sono MOLTO MENO aggressivi.Luca_Shen ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 9:14Ciao sono nuovo del forum e in cerca di consigli
Approfitto di questo topic per chiedere un paio di cosette...
Ho avuto una brutta esperienza con i line accent tamiya che mi hanno ‘mangiato’ dei pezzi di un RG![]()
Secondo voi prima di fare danni ad altri modelli... prima di panel lines e weathering meglio dare un TOPCOAT finitura lucida o opaca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie x la risposta MC, devo fare sicuramente una prova anche perché vorrei mettere un weathering ‘soft’ con i marker real touch e delle polveri...devo capire bene in che ordine procedere per non fare un macello!MirageColloid ha scritto:È sempre consigliato dare una mano di LUCIDO(sull'opaco NON scorre il liner per capillarità e in generale non si pulisce facilmente) prima di dare panel accent. I Markers sono MOLTO MENO aggressivi.Luca_Shen ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 9:14Ciao sono nuovo del forum e in cerca di consigli
Approfitto di questo topic per chiedere un paio di cosette...
Ho avuto una brutta esperienza con i line accent tamiya che mi hanno ‘mangiato’ dei pezzi di un RG![]()
Secondo voi prima di fare danni ad altri modelli... prima di panel lines e weathering meglio dare un TOPCOAT finitura lucida o opaca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella Zeon!
MC