Iscrizione GBWC 2019
Moderatore: Negma27
- IL NERDiario
- Site Admin
Iscrizione GBWC 2019
Una domanda, ho iscritto la mia signora al GBWC con due modelli, ma solo dopo ho letto che si deve iscrivere solo un modello a persona. Ho scritto alla mail di assistenza, ma non hanno risposto. Sapete in questi casi come funziona?
Se mi annullano entrambe le iscrizioni, oppure considerano la prima fatta, oppure la seconda?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Se mi annullano entrambe le iscrizioni, oppure considerano la prima fatta, oppure la seconda?
- IL NERDiario
- Site Admin
Re: Iscrizione errata al GBWC
Ahahahah. Dai seriamente
iscritto ieri notte,VOGLIO LA SPILLETTA!!
- MirageColloid
- Presentato
Anch'io ho iscritto il mio, voglio la spilletta anch'io!
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
- IL NERDiario
- Site Admin
DajeMirageColloid ha scritto:Anch'io ho iscritto il mio, voglio la spilletta anch'io!
Bella Zeon!
MC

Ottimo Mirage,la spilletta fa curriculum!MirageColloid ha scritto: ↑mer 13 nov 2019, 1:38Anch'io ho iscritto il mio, voglio la spilletta anch'io!
Bella Zeon!
MC
Meno male che me ne sono accorto...alla prima iscrizione non mi è arrivata la mail di conferma...e mancano pochi gg alla scadenza!
- IL NERDiario
- Site Admin
A me la mail di conferma è arrivata alla seconda iscrizione. Alla prima purtroppo no. Ma le spille quando le spediscono eventualmente?portavaso ha scritto:Ottimo Mirage,la spilletta fa curriculum!MirageColloid ha scritto: ↑mer 13 nov 2019, 1:38Anch'io ho iscritto il mio, voglio la spilletta anch'io!
Bella Zeon!
MC
Meno male che me ne sono accorto...alla prima iscrizione non mi è arrivata la mail di conferma...e mancano pochi gg alla scadenza!
Uguale anche a me.NERDiario ha scritto: ↑mer 13 nov 2019, 8:09A me la mail di conferma è arrivata alla seconda iscrizione. Alla prima purtroppo no. Ma le spille quando le spediscono eventualmente?portavaso ha scritto:Ottimo Mirage,la spilletta fa curriculum!MirageColloid ha scritto: ↑mer 13 nov 2019, 1:38Anch'io ho iscritto il mio, voglio la spilletta anch'io!
Bella Zeon!
MC
La spedizione non saprei,ma ricordo dei post su fb che alla gente arrivava verso marzo/aprile
- IL NERDiario
- Site Admin
Quando arriva vi avvisoportavaso ha scritto:Uguale anche a me.NERDiario ha scritto: ↑mer 13 nov 2019, 8:09A me la mail di conferma è arrivata alla seconda iscrizione. Alla prima purtroppo no. Ma le spille quando le spediscono eventualmente?portavaso ha scritto: Ottimo Mirage,la spilletta fa curriculum!
La spedizione non saprei,ma ricordo dei post su fb che alla gente arrivava verso marzo/aprile