W.I.P. DEFENDING THE LUNAR BASE - CROSSBONE FULLCLOTH MG/ZAKU II 2.0 MG
- MirageColloid
- Presentato
Re: W.I.P. DEFENDING THE LUNAR BASE - CROSSBONE FULLCLOTH MG/ZAKU II 2.0 MG
Davvero un bel risultato! Non perdere la concentrazione, mi raccomando!
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
tranquillo non c'è pericolo, l'idea di mettere le mani sugli sd e relative mascherature non mi fa staccare da questo diorama. fatti lavaggi e polveri, stasera si mette nel diorama:MirageColloid ha scritto: ↑lun 7 mag 2018, 14:33Davvero un bel risultato! Non perdere la concentrazione, mi raccomando!
Bella Zeon!
MC

ecco il pezzo inserito nel diorama... mi semra ancora troppo vuoto... mi sa che dovrò inventarmi qualcos'altro...7

Bello bello. Ci sta bene nell'insieme! Aggiorna il complete adesso!
Come vi sembra con la seconda sciabola alla cintura e la balestra buttata ai piedi come se l'avesse abbandonata nella foga della battaglia perchè scarica?
ci può stare o è solo una mia sega mentale perchè ormai è ho pittato le armi e tanto vale usarle? (lasciate perdere l'angioletto dietro, che è parecchio fuori tema
)

ci può stare o è solo una mia sega mentale perchè ormai è ho pittato le armi e tanto vale usarle? (lasciate perdere l'angioletto dietro, che è parecchio fuori tema

- MirageColloid
- Presentato
La spada non andrebbe dall'altro lato? Quando sguaina non prende dallo stesso lato della mano, a meno di avere un doppio fodero come i samurai.^^
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
la spada ha il perno per linkarlo al crossbone solo da un lato, quindi mettendola dall'altro lato si dovrebbe rovesciare l'elsa verso lalto e non ci sta perchè sbatte contro il fianco del tronco oltre al fatto che avrebbe una presa innaturaleMirageColloid ha scritto: ↑mar 8 mag 2018, 18:28La spada non andrebbe dall'altro lato? Quando sguaina non prende dallo stesso lato della mano, a meno di avere un doppio fodero come i samurai.^^
Bella Zeon!
MC
Lo sai per la spada è ok... la balestra va sistemata meglio...gundam mg ha scritto: ↑mar 8 mag 2018, 13:12Come vi sembra con la seconda sciabola alla cintura e la balestra buttata ai piedi come se l'avesse abbandonata nella foga della battaglia perchè scarica?
ci può stare o è solo una mia sega mentale perchè ormai è ho pittato le armi e tanto vale usarle? (lasciate perdere l'angioletto dietro, che è parecchio fuori tema![]()
)
![]()
OFFTOPIC
odio la roba della Thun... tutti sti omini che gonfiamo le guance per soffiare....