[STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA
Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA
Veramente stupenda! Applausi per te
Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA
Grazie Carlo!!!!!!!!!
Grazie Mille!!!!!!!!

Bellissimo, nient'altro da dire!
un idea veramente originale e ben sviluppata!!! attendo il modello dipinto 

Grazie Diego speriamo bene....

Ciao ragazzi riprendo il WIP con qualche foto della clorazione, dopo primer ho fatto un po' di preshadow e iniziato a colorare i pannelli solari delle ali.

Poi ho iniziato la verniciatura della ball.....

Stay tuned.

Poi ho iniziato la verniciatura della ball.....

Stay tuned.

fighissimo! io avrei fatto il portellone di un colore tipo arancio o blu elettrico per renderla più riconoscibile, ma è davvero uno spettacolo!
No no tranquillo il portello va di un colore differente, pensavo ad un grigio scuro o ad un blu tendente al grigio, mah e perchè no arancio come suggerisci beh quello è l'ultimo pensiero.
Adesso il lavoro grosso sono le ali......

Ragazzi un consiglio, le decal le metto restando in stile gundam o resto nell'universo star war e vado senza decal?