[EDITED][STANDARD] [DIORAMA - CUSTOMIZZAZIONE]-BATTLE ON THE MOON-Gundam Crossbone FullCloth e Zaku II 2.0 MG
- MirageColloid
- Presentato
Re: [STANDARD] [DIORAMA - CUSTOMIZZAZIONE]-BATTLE ON THE MOON-Gundam Crossbone FullCloth e Zaku II 2.0 MG
Grande gundam mg, aspetto le foto definitive allora!^^
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
Re: [STANDARD] [DIORAMA - CUSTOMIZZAZIONE]-BATTLE ON THE MOON-Gundam Crossbone FullCloth e Zaku II 2.0 MG
Nuooo..Claudio..non avevo capito che quel diorama che ho visto dal vivo partecipasse. Beh..che devo dire..io ho un debole per i diorami.. 

"POSSO FARLO SUBITO O POSSO FARLO BENE.."
Concordo con il commento di Ciccio. Avendo avuto il tuo Diorama ospite ad Etnacomics dal vivo posso dire che rende molto più dal vivo e infatti ti ho consigliato di far fare le foto in uno studio fotografico. Comunque molto bello Bravo Claudio.......
grazie Carmelo, anche a te come a ciccio dico che spero di rivedervi presto, è stato bello incontrarvi e finalmente avere dei compagni di gunplaggio in questa meravigliosa regione, che mi ospita, ma di cui mi sento parte.
Che dire...da podio sicuramente!
Bravo!
Bravo!

Re: [EDITED][STANDARD] [DIORAMA - CUSTOMIZZAZIONE]-BATTLE ON THE MOON-Gundam Crossbone FullCloth e Zaku II 2.0 MG
Ecco le foto delle modifiche fatte al diorama. Come dettomi da dedoweb ho provveduto ad inserire [EDITED] nel titolo del post.
Avendo già fatto foto dei dettagli in precedenza ho fatto solo foto dei nuovi dettagli inseriti e del diorama in generale, evitando però di accendere i led.
Ecco le foto (come al solito non sono all'altezza):

Avendo già fatto foto dei dettagli in precedenza ho fatto solo foto dei nuovi dettagli inseriti e del diorama in generale, evitando però di accendere i led.
Ecco le foto (come al solito non sono all'altezza):

- Enidh_Blackfield
- Presentato
Re: [EDITED][STANDARD] [DIORAMA - CUSTOMIZZAZIONE]-BATTLE ON THE MOON-Gundam Crossbone FullCloth e Zaku II 2.0 MG
Bellissimo!!!
Mi piace un sacco anche l'effetto fumo fatto con il cotone!
grazie!Enidh_Blackfield ha scritto: ↑mer 27 giu 2018, 0:27Bellissimo!!!