Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Scusate la qualità delle foto ma proprio non riesco a fare meglio. ci ho provato per una serata e una mattinata intere, con la reflex non riesco a farne una a fuoco neanche con il fuoco automatico non so se è sminchiato o sono io incapace, alchè ho usato telefono. se non dovessero essere di qualità sufficiente fatemelo sapere. Non ho neanche aspettato di costruire la cornice, ma non so quando riuscirò a procurarmi il legno necessario per cui lo posto così nudo e crudo sperando che non pregiudichi tutto...
Ultima modifica di gundam mg il mar 26 giu 2018, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Mi piace! E tutto sommato le foto mi piacciono pure!
Bravo! Un unico appunto forse... la punta del piede che lancia il missile lo avrei abbassato e pareggiato... sembra così che stia salendo una scalinata o facendo l'air walk di Jordan!
complimenti davvero per la mole di lavoro svolto claudio si vede chiara la passione che c è dentro !
non so se sarà da podio ma è sicuramente un ottimo lavoro!
bravissimo!!
L'unico appunto che posso farti è sul weathering. Oltre ai tocchi neri e/o argentati al centro se ci metti una punta di grigio è molto molto meglio, sia per realismo che per profondità
Grazie a tutti, a breve rifarò le foto con il pezzo di relitto che ho aggiunto, la balestra piantata per terra e la cornice di legno con targhetta che mi sono fatto in casa