Invecchiamento portato al limite. Forse esagerato... mi chiedo se il gundamio si riduca così (?!). Chi può dirlo?
Per stare 'in tono' basetta mooolto arrugginita.
Spero vi piaccia!!!

Complimenti!!! maschere perfette! il simbolo del picche è così perfetto che non avrei mai detto fosse dipinto con una maschera. bravissimo!G_B ha scritto: ↑ven 29 giu 2018, 8:19Ciao, grazie! Dopo vari tentativi ho deciso di non modificare troppo la posa, che tra l'altro (e purtroppo) è anche un po' forzata. Come ho accennato mi è caduto un paio di volte e, causa rottura, ho dovuto imperniare gamba e bacino. Ma alla fine è molto vicino a come lo volevo. Lo scudo l'ho disposto a protezione del corpo. Comunque dal vivo rende molto di più.
La basetta ho cercato di renderla semplice ma personalizzata. Comunque senza troppi fronzoli. La decal, così come la scritta, non è una decal. Ho scaricato il simbolo da internet e l'ho vettorializzato per creare una maschera di verniciatura che poi ho debitamente ritagliato. Quindi ho dipinto la base e ho applicato la maschera e il relarivo colore. Per le scrostature ho usato il sale.