Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
carina l'idea del surfista. ti preannuncio che per i diorami io sono un pò scassapalle e pignolo, ma mi sembra che igloo, albero e pontile siano un po troppo fuori scala visti accanto agli omini. sembrano oggetti più adatti ad una scala 1/100 che a 1/144.
mi scuso per la pignoleria, ma i diorami sono la mia passione e ho l'occhio che nota subito le incongruenze.
Il pontile l'ho fatto identico per il mio diorama con il marasai mg che trovi qui: viewtopic.php?f=25&t=1246&hilit=marasai e già gli stecchini mi sembravano grandi per il mio
[25/1, 06:23] Ivo Benetollo: Hai ragione pienamente sulla scala ma ti spiego il mio punto di vista... Se si fanno diorami realistici di cose vere si la scala è importante anzi è fondamentale... Io la vedo in questo modo che essendo fantascienza il mondo gundam il diorama e fantascienza xme ci può stare quindi consigli e critiche sono ben accettete il mio fare diorama e divertimento e giocare ma prenderò in considerazione x i prossimi . Grazie mille