Finalmente partecipo anche io, sperando di riuscire a terminare in tempo!
In questo contest GDC8, dopo la finale del GDC5 voglio passare dalla beginner alla master con un lavoro che nella sua idea è una bomba, ma il tempo e il denaro mi aiuteranno a fare davvero ciò che penso??

Ecco a voi il mio Barbatos! Sarà protagonista di un diorama su un suolo marziano e roccioso, che lo vede imporsi su qualche avversario, per dimostrare a tutti che è lui il vero RE! (nell'ars goetia Barbatos è solo un duca dei demoni).
Ovviamente sarà a tema Iron Blooded Orphans quindi con effigi di Tekkadan e altri modelli sempre da Ibo pronti per essere fatti a pezzi.
Gli conferirò un aspetto leggermente bestiale e "regale", almeno l'idea è questa, niente corone o simili, vedremo in corso d'opera come si evolverà...

Iniziamo però con il classico lavaggio dei pezzi, insieme a qualche pezzo extra che penso userò fin da subito. Appena posso inizierò seriamente con le modifiche e posterò le prime foto!
Speriamo vi possa piacere il mio lavoro, io ho già visto alcuni dei vostri e non vedo l'ora di vederli finiti!