Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come dice il titolo ho riprodotto un po' a modo mio la scena in cui Kou Uraki si allena insieme a Dick Allen, il primo nello Zaku rosa mentre il secondo nel powered GM. Questo spiega sia perchè il GM è più usurato dello Zaku, sia perchè lo Zaku è sporco di vernice rossa (nell'anime usavano proiettili colorati nelle simulazioni, tipo paintball) mentre il GM no, chi ha visto la prima puntata comprenderà meglio visto che non sono un gran che a spiegare Ecco spiegato il tipo di suolo e le tonalità di colori che ho usato visto che si trovano in una base di addestramento situata in Australia. Per questo lavoro mi sono divertita un sacco, nel corso del tempo ho realizzato tutto ciò che mi ero prefissata facendo step dopo step, le cose più divertenti sono state sporcare e rendere vissuto il GM, fare la parete rocciosa e trapanarla per fissarla alla base Detto ciò spero di essere stata in grado di spiegare un po' il tutto
Intendi la prima puntata di sturdust Memory?
Il lavoro è sicuramente ben riuscito, in alcuni punti più che altri. Il GM è danneggiato perfettamente e esteticamente sembra veramente vissuto. Trasuda battaglie.
Però in quella puntata non viene mai colpito, infatti è totalmente immacolato, se non ricordo male. Ambientazinne ok, ci siamo. Lo zaku perfetto con le macchie di vernice, però avrei scelto un altra posa, non mi convince molto, sembra un po' ingessato.
Per il resto gran lavoro. Complimenti!
Il diorama non parla della prima puntata in sè, purtroppo il GM dura poche puntate come penso avrai già visto nell’anime e questa è una mia rappresentazione poco dopo che viene rubato il GP02, con nemici in giro per la base stanno in guardia pronti a contraccambiare il fuoco. Lo Zaku è stranissimo da posare perché sia sulle gambe che sul bacino praticamente ha regolazioni solo avanti e indietro e perde molto bene l’equilibrio perciò sta così