Intanto fatemi sapere cosa ne pensate ^^

-------------> W.I.P.
ah si? ahahah non ricordavo...-Ise- ha scritto: ↑dom 11 ago 2019, 14:10E lo so Diego.. però così mi ammazzi tutto il settore dello stile clean (ultraclean?) di cui io sono un indegno fautore..
Accetto tutte le critiche di questo mondo, per carità, soprattutto se poi vengono da uno dei più grandi. Sto zitto, porto a casa e ringrazio pure per il tempo dedicatomi. la mia veste di amatore autodidatta mi concede la tranquillità di digerire qualsiasi critica.
Se ti rispondo è solo perché dal tuo commento sembra che il mio modello non sia terminato. E ti assicuro lo è.. Naturalmente nella misura con cui io l’ho deciso, dettata dal mio gusto e dalle mie capacità.
Non voglio giustificare il mio operato ne naturalmente sminuire i mastodontici lavori di tutti quei meravigliosi modellisti che con le mani sanno creare e rappresentare diorami fantastici, ricreando scene e dettagli indistinguibili dalla realtà, vanto italico e degni di ammirazione, davvero, ci mancherebbe..
Ma io faccio altro. Mi sono innamorato di quest’hobby guardando i clean dei grandi artisti nipponici ed è li che voglio andare.
Tipops. Sai che l’efreet di cui è composto me l’hai venduto tu^^Spoiler:
come se non li conoscessi già a menaditoi miei ultimi 2 lavori sono anche loro clean
prova sul prossimo
appena puoi inserisci delle foto dove si vede la locandina del contest. grazie in anticipo